martedì 19 febbraio 2013

Recensione Lip Tint Essence, Collezione "Hugh & Kisses"

Ciao a tutte!Come state?
Eccomi per la recensione di un prodotto che mi ha stupito molto,proveniente dalla collezione dedicata a S.Valentino di Essence ,ovvero la "Hugh & Kisses"!Si tratta di uno dei prodotti più ricercati della collezione (ecco perchè finiscono subito ed infatti io ho trovato solo una colorazione,anzi mi dovrei ritenere fortunata !) cioè le tinte per labbra  e io ho preso la colorazione 01 Sugar Baby Love!Dalla confezione sembra un rosa shock ,in realtà è molto portabile!Iniziamo con la scheda:


Prezzo: € 2,49

Quantità:4 ml
Reperibilità: Oviesse,Coin,Upim,Smoll
Scadenza: 6 mesi

IL PACKAGING:Molto semplice ,confezione cilindrica con tappo bianco,in plastica con la particolarità di quei cuoricini a mio parere dolcissimi.

L'APPLICATORE:
Trovo l'applicatore molto comodo : all'inizio potrebbe sembrare scomodo ma in realtà facilita tantissimo l'applicazione.
Eccovi gli swatch, 2 passate:





Passiamo alla recensione:

COLORE: Si tratta di un fuchsia mediamente acceso e portabilissimo.

COPRENZA:Per ottenere una massima coprenza (in foto) almeno 2 passate.

STESURA: L'applicatore la rende semplicissima.

DURATA:   Ora qui viene il bello: Dura tantissimo !!!L'altro giorno l'ho applicata alle 7 di sera e sono stata tutta la serata fuori,ho mangiato,bevuto ,sudato (insomma di tutto!) e nonostante mi fossi struccata ancora ne era rimasta e la mattina ancora avevo della tinta sulle labbra! In pratica "indistruttibile"!!

Passiamo infine al riassunto dei pro e contro:

PRO:Colore stupendo,prezzo bassissimo,durata fenomenale,non secca le labbra .
CONTRO: Forse che ha bisogno di 2 passate ma per il prezzo ci si passa sopra!

Andiamo alle considerazioni finali:

Voto: 10

Lo ricomprerei? Si,peccato che è in edizione limitata!!

Ve lo consiglio? ASSOLUTAMENTE SI!

Che dire,mi è piaciuta moltissimo!Spero che essence le riproponga!
Voi che ne pensate?'Cosa avete preso di questa collezione??
Un bacione

32 commenti:

  1. l'applicatore mi sembra come quello degli stay with me:) speriamo che le tinte della collezione permanente saranno buone come queste!:)
    Ps. se ti va da me c'è un nuovo post:)

    RispondiElimina
  2. wow che bella!peccato non averla trovata

    RispondiElimina
  3. wow non pensavo durasse così tanto :D
    son curiosa di provare le nuove tinte in gel che usciranno con le novità essence... vediamo se saranno altrettanto valide :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io!Speriamo siano buone quanto queste!

      Elimina
  4. sembra bellissimo spero di trovarlo :)

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. io non le ho prese perché credevo che durassero poco... peccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato :( chissà se le trovi ancora!

      Elimina
  6. il colore è stupendo!! ma davvero dura così tanto?! wow!!

    RispondiElimina
  7. Non sono riuscite a trovarle...avevano già saccheggiato lo stand!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato ,odio quando non trovo nulla :(

      Elimina
  8. peccato che non sia riuscita a trovare questa collezione, ma ci darò la caccia!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapera allora l'esito della tua caccia!Un bacione :)

      Elimina
  9. Di questa collezione ho preso solo il top coat viola, carinissimo le tinte labbra proprio non le ho trovate :( eh va beh :) un bacione tesoro :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro!Facci sapere come è il top coat !Bacioni!

      Elimina
  10. Ciao Mary!
    Concordo sulla durata... Ottima! Io ho preso sia la rossa che la rosa... La rossa ho notato che non é molto omogenea nella copertura, ma forse dipende dal fatto che servono due passate. Ma per il prezzo che hanno... E oltretutto lasciano le labbra idratate e le mie solitamente si seccano con tutto...

    RispondiElimina
  11. La tinta è fantastica! Concordo pienamenteee. Mary

    RispondiElimina
  12. Noo, io odio quel tipo di applicatore XDD E' per colpa sua se non vado d'accordo con gli stay with me :(
    Comunque non mi illudo nemmeno di trovarla in giro, non mi pare di aver visto nemmeno la collezione ç_ç

    RispondiElimina
  13. che bello!! poi il colore è stupendo!!

    RispondiElimina
  14. fantastico questo prodotto spero di trovarlo in giro <3

    RispondiElimina
  15. Uffa!! non ho fatto in tempo a trovarla nei negozi purtroppo!!!

    Cooomunque davvero carino il blog.. mi iscrivo!!
    Se ti va passa da me
    http://fashioncarmelitamakeup.blogspot.it

    baci Carmelita

    RispondiElimina
  16. Forse sono un pò in ritardo,ma provo a cercarlo,è troppo troppo carino!!!<3

    RispondiElimina
  17. Ho visto questo post e dovevo assolutamente commentare! Ho anche io la stessa identica tinta dello stesso colore, ma ti dirò la verità nn mi fa impazzire più di tanto, anche con due passate il colore non è come quello della boccetta e sulle mie labbra vira al viola!O.o proverò a metterlo in modo differente, magari sn io che sbaglio! grazie per essere passata da me comunque!:-*

    RispondiElimina
  18. Ciao, non è il mio colore preferito però a te sta divinamente, io mi vedo con colori più scuri sinceramente, Sono arrivata a te grazie all'iniziativa " fatti conoscere" di kreattiva e sono diventata una tua Nuova follower
    A presto.
    Sara

    RispondiElimina

Grazie per il commentino ♥