lunedì 25 febbraio 2013

Recensione Fondotinta Focus di Xea Beauty!




Ciao ragazze!
Eccomi oggi per recensirvi un prodotto che mi è stato inviato da Xea Beauty per testarlo proprio per voi!Per chi non conoscesse questa azienda ,si occupa principalmente di pelli giovani.
Il prdotto di cui parlo è Focus,il fondotinta uniformante dermocompatibile.
Eccovi la descizione sul sito:

FONDOTINTA UNIFORMANTE DERMOCOMPATIBILE

- Azione sebo-regolatrice
- Effetto matt, luminoso
- Finish leggero e fresco
- Formula oil free
Formula Oil Free; Effetto anti-lucido

Ora passiamo alla scheda:


Prezzo: € 15,la versione più piccola 8€
Quantità:Il formato più grande (Honey Look) 30 ml,quelli più piccoli(i campioncini)15 ml
Reperibilità: Sullo shop online QUI o prenotandolo in farmacia
Scadenza: 12 mesi


Iniziamo con gli swatches:(luce artificiale)

Passiamo adesso alla mia recensione:
STESURA: Il prodotto si stende e si assorbe sulla pelle   
                 facilmente sia con le mani sia con l'ausilio di un pennello (ovviamente per un 
                 risultato migliore vi consiglio di applicarlo con un pennello apposito).
DURATA:In queste giornate invernali ha una durata media,cioè a metà giornata inizia a non 
              essere più perfetto quindi lo consiglio con una cipria fissante in modo da allungare  
              la durata.
COPRENZA:Ha una coprenza media:per chi ha maggiori imperfezioni deve essere munito  
                  di un correttore mentre per chi ha una pelle con piccole imperfezioni va 
                  benissimo.(ho provato il prodotto su pelli diverse)
EFFETTO: Dona un effetto molto naturale e per niente pesante!Mi piace tanto!

Passiamo infine al riassunto dei pro e contro:

PRO: -Si stende facilmente
-Ottima profumazione(la adoro,mi ricorda il mare e non so perchè xD)
-Prezzo accessibile
-SENZA PARABENI
-Uniforma il colorito e idrata la pelle.

CONTRO: -Per chi ha delle imperfezioni più accentuate da correggere ,la coprenza è media e quindi ha bisogno di un correttore
-Durata media senza una cipria fissante.(io uso sempre la cipria fissante quindi non sarebbe un grande difetto)

Andiamo alle considerazioni finali:

Voto: 8.

Lo ricomprerei? Si si appena mi finirà!

Ve lo consiglio? ASSOLUTAMENTE SI!Prodotto validissimo!

Ci tengo anche a sottolineare la professionalità con la quale questa azienda opera cosa che non accade sempre!!

La mia recensione finisce qui:Che ne pensate?Conoscevate questo marchio??
Bacioni a tutte :)!

6 commenti:

  1. io ho la pelle secca quindi questi prodotti non sono per me...

    RispondiElimina
  2. Il colore piu chiaro è perfetto per il mio colorito:) baci

    RispondiElimina
  3. Cavolo il colore chiaro sembra perfetto *_*

    RispondiElimina
  4. Da come ne parli sembra un fonodotinta molto valido. Lo proverò!

    RispondiElimina
  5. Io l'ho provato e mi sono trovata benissimo!! :)

    RispondiElimina

Grazie per il commentino ♥