domenica 6 gennaio 2013

I Prodotti Top del 2012 Per Ogni Categoria!{Feat.Gioia!}



Ciao ragazze!!Intanto comincio con l'augurarvi buon 2013 a tutte e ringraziarvi per avermi accompagnata durante il corso del mio blog nato proprio in quest'anno appena concluso,il 2012!
Eccomi qui per l'appuntamento dei prodotti top del mese in collaborazione con Gioia del blog   !Questa volta abbiamo deciso di fare i top di quest'anno ormai passato per ognuna di queste categorie:fondotinta, correttori,ciprie, blush, illuminanti,ombretti, matite,mascara, eyeliner, rossetti, gloss, pennelli, smalti,prodotti per capelli, prodotti per il corpo!
Ne approfitto per salutare Gioia del blog Mascara & Torte Sacher alla quale mando un bacione e che come al solito consiglio di visitare il suo blog che adoro!!!Mi piace molto collaborare con lei,e poi anche la nostra collaborazione è nata nel 2012 :P!

Bando alle ciance , cominciamo!!(Perdonatemi se alcune foto sono prese dal sito ufficiale del marchio del prodotto ma non ho avuto il tempo di fotografare ed editare nuove foto!)

-FONDOTINTA:Fondotinta minerale by Sephora


Fortunatamente ho sempre avuto una pelle con poche imperfezioni quindi per la mia pelle questo fondotinta va benissimo: ha una coprenza media infatti se avete molte imperfezioni non lo consiglio ma per chi non ne ha molte(chiedo perdono per le ripetizioni !!) è davvero ottimo: si stende bene,media coprenza e non ha un'INCI pessima!Tra l'altro so che si trova ora in sconto a 10 € anche se io quest'estate lo comprai a 5 €!Approfittatene!

-CORRETTORI:Erase paste di Benefit "Medium"


Lo so che  costa molto ma per me ne vale la pena :è il migliore mai provato,ha una coprenza eccellente!!
-CIPRIE:Fix e matt essence:soffice cipria viso trasparente :


Ve la straconsiglio!Il trucco dura tutta la giornata!!Costa davvero poco e dura tantissimo!!!!Ne vale la pena!


-BLUSH:Essence Lip e Cheek Pot "Rebels"



Non tanto per le labbra perchè non dura nulla,invece come blush è meraviglioso!!Quest'estate mi ha salvato tante volte la vita e quando lo indosso ricevo sempre tanti complimenti!E brava essence :D!


-ILLUMINANTI:Essence I Love Runway Illuminante

Ad essere sincera come vero e proprio illuminante ho provato solo questo perchè di solito uso quelli di varie palettine o un mio affezionato ombretto kiko.
Però anche questo essence mi è piaciuto molto e quando sono di fretta e non trovo il mio ombretto ,uso questo!!
-OMBRETTI:Sleek Au Naturel

Foto trovata sul web(tra l'altro questa ragazza l'avrà usata tantissimo quanto me viste le condizioni,anche se da me le cialde sono molto più rovinate e con meno prodotto)

Ho quattro Sleek,fantastiche tutte,ma questa l'ho usata più di tutte!!!L'ho presa la scorsa primavera da Sephora e ci siamo innamorate!Mi piace molto ed è sempre a portata di mano quando si è di fretta!Molto presto recensione e swatches!


-MATITE:
)Essence matita occhi "Long lasting" n°03 BLACK FEVER



Ho già recensito tutta la linea "Long lasting di essence" !Che dire..Molto pigmentata,dura moltissimo e non sbava!Esco alle 7 di mattina da casa e alla sera ancora è intatta nonostante io mi muova sempre!Mi piace molto,ed è diventata la mia matita nera preferita!Un ottimo rimpiazzo per quella di Sephora che è molto più piccola e costa di più!!!Tra l'altro non si deve temperare perchè è automatica e costa solo €1,99.

-MASCARA:
Mascara essence "I Love Extreme":



In realtà ne ho provato uno lancome che è meraviglioso ma costa intorno ai 27 euro quindi non mi sentivo di consigliarlo dato il prezzo molto elevato!
Però questo mascara di essence non è da meno!Posso riconfermare tutte le recensioni positive : dona volume , un'effetto molto drammatico e ciglia veramente lunghissime!Il prezzo è bassissimo : solo 3,29 €!Consiglio!!

-EYELINER:
GEL EYELINER NERO N°01 "MIDNIGHT IN PARIS" by essence

In quanto eyeliner quasi mai uso quelli particolarmente colorati,mi mantengo soprattutto sul verde bosco,marrone,blu scuro e nero che è il più usato ,soprattutto questo in gel!!Ottimo veramente!!Con l'apposito pennellino permette un'ottima stesura e una linea precisa,è waterproof e quindi non sbava,ottima durata,colore acceso,prezzo molto basso:cosa si vuole di più??straconsigliato anche questo!

-ROSSETTI:
Rossetto Rimmel della Linea di Kate Moss N°20
Lo so,lo so!Qualcuno si aspettava chissà quale rossetto MAC ma devo dire che la vera scoperta di quest'anno sono stati questi rossetti Rimmel della linea di Kate Moss!Mi piacciono moltissimo!Già ne avevo decantato le sue doti qui:
http://mary-emm.blogspot.it/2012/11/i-sei-prodotti-top-del-mese-di-novembre.html
Eccovi uno swatch del n 20:


-GLOSS:XXXL shine lipgloss essence n°021 "Red Blossom"


Devo dire che essence mi sta stupendo molto!Questo gloss mi piace molto e lo sto usando spessissimo!Colorazione stupenda :un bel rosso soprattutto carinissima se applicata su un rossetto rosso per rendere il look meno impegnativo!Prezzo veramente low cost!Tutta la linea è molto carina,ho un nude fantastico(ormai fuori produzione D: )Eccovi lo swatch:


-PENNELLI:Pennello Essence
Non ha un numero (l'ho cercato ovunque!) e sul sito lo definisce "pennello per ombretto occhi" ma comunque io lo utilizzo per stendere l'ombretto (forse questo vuole dire il nome nel sito??) e si impiega pochissimo tempo per stendere l'ombretto,questo pennello non perde pelucchi e da marzo è ancora intatto!!Ne ho acquistato uno di riserva!!:>D

Abbiamo deciso un solo pennello da "promuovere" anche se io ne ho scoperto uno davvero valido a un prezzo basso (intorno ai 3 euro) per stendere il fondotinta!Una vera rivelazione 2012 :P In futuro ve ne parlerò ;D!

-SMALTI:Smalti holografici shaka
(PER FORTUNA LA MIA RICERCA HOLO E' CONTINUATA E HO TROVATO L'HOLO VERD E E QUELLO ARGENTO!! :P)
Che dire!Sono stati la vera scoperta 2012 !!Li ho amati,e mi sono complimentata con shaka 1000 volte!Veramente stupendi!!Per chi ancora non li conoscesse (mi sa che non è capitato mai nel mio blog ehehehhe ) eccovene lo swatch di quello rosa e quello viola (molto simili):





-PRODOTTI  PER CAPELLI:Pantene pro-v maschera intensiva capelli fini

Ne ho provato un campioncino e me ne sono innamorata!Ho i capelli molto secchi,soprattutto in inverno a causa dello stress e questa machera mi aiuta molto a renderli lucenti e vivi!!Mi piace,non ne posso fare a meno!

-PRODOTTI PER IL CORPO:Burro Corpo Nutriente "Fiori di Ciliegio" Bottega Verde
L'ho usato moltissimo e ahimè è quasi finito :( !Rende la pelle molto morbida e dolce al tatto!Il profumo inoltre è meraviglioso!Poi il prezzo scontato è bassissimo,intorno ai 5 euro!Per la recensione completa cliccate QUI!

27 commenti:

  1. Mary!!!!! Vedo che su alcune cose siamo d'accordo! :) Tipo i gloss di Essence, e le palette Sleek!! :) Cavolo quel rossetto di Rimmel è proprio WOW!!!! :D
    Comunque un giorno o l'altro mi deciderò e comprerò l'erase paste... Voglio provare il brivido di avere le occhiaie completamente coperte!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah "il brivido" è stupendo!Costa un bel po' ma a mio parere son soldi spesi benissimo!

      Elimina
  2. Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :) Ho comprato la matita nera Essence, è fantastica! dura un sacco! :) Baciotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luna,grazie :DDD!
      Sono contenta che ti sia piaciuta!!!

      Elimina
  3. Ciao! Bellissimi gli smalti, se potessi usarli li metterei sempre!

    RispondiElimina
  4. Le mie occhiaie bramano quel correttore...chissà...prima o poi riuscirò a mettere i soldini da parte! :)

    RispondiElimina
  5. L'erase paste mi piace tanto e sui rossetti Kate potrei sviolinare elogi infiniti...sono stupendi!!!

    RispondiElimina
  6. io e gli holo di shaka non andiamo affatto d'accordo! un vero peccato!!!

    RispondiElimina
  7. la fix and matte e l'i love extreme sono diventati la mia droga!!
    li AMO <3

    new post in my blog!
    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Gli holo di Shaka mi piacciono ma non mi durano tanto e li trovo poco coprenti purtroppo :/

    RispondiElimina
  9. mi piacciono da matti questi post :) adoro conoscere i prodotti preferiti delle altre ragazze. Concordo con l'erase paste, l'ho acquistato da poco ma è il top. Mi piacciono molto anche i rossetti rimmel di kate moss. Invece la cipria essence, stai matte, nonostante la usi spessissimo non mi entusiasma.

    RispondiElimina
  10. Sono d'accordissimo con te con la matita long lasting essence, sull'eyeliner sempre essence e i rossetti di rimmel della linea Kate Moss!
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  11. che bella selezione di prodotti, alcuni non li ho mai provati e alcuni purtroppo non li ho trovati nonostante li volessi (mi riferisco alle collezioni limitate di Essence:( )..

    RispondiElimina
  12. Anche io adoro la cipria fix and matte di Essence! Quella palette sleek invece non mi piace proprio :( un bacio :)

    RispondiElimina
  13. Anche a me piacerebbe acquistare il correttore della benefit...Chissà..prima o poi!:-) Anch'io ho il pennello e la cipriadella essence!Il pennello è buono ma la cipria non mi piace!

    RispondiElimina
  14. aah concordo sull'eyeliner e sul rossetto *.*

    RispondiElimina
  15. Ciao, nel mio blog c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  16. La palette Sleek la desideroooooooo *.* Buon anno tesoro , non ho avuto tempo di farti gli auguri prima perdonami :-*

    RispondiElimina
  17. Ciao siamo new followers!!

    Anche noi abbiamo fatto la nostra top 2012!
    Se ti va di leggerla questo è il link : http://www.onlineonlove.blogspot.it/2013/01/prodotti-top-make-up-del-2012.html

    Le Tre Line
    http://www.onlineonlove.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/OnlineFashionGastroBlog

    RispondiElimina
  18. Ciao!
    Ho avuto un pò di problemi col blog ed ho cambiato link!
    Ho scoperto ora che devo "avvertire" tutti gli iscritti per far aggiornare il mio link sui blog che seguono! Come va? Un abbraccio grandissimo!!
    Il link nuovo è:
    http://pinkvanillatheblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Hi, I am sure you'll be loved by many on world's 1st eyewear styling community —— plus.firmoo.com, could we have the honor to see you there?

    RispondiElimina
  20. Ciao carissimaa! Concordo pienamente per gli holo e per il rossetto Rimmel!!!! Stupendii :) ti seguo sempree. Un bacio :3

    RispondiElimina
  21. Ciao :) bello il tuo blog, da oggi ti seguo.
    mi sono unita a GFC, se ti va passa da me, mi farebbe piacere ;)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/2013/01/smalti-macarons-un-tocco-magico-sulle.html

    RispondiElimina
  22. Ciao... Anche noi abbiamo provato la Longlasting e il mascara I love extreme della essence e siamo pienamente d'accordo con te;))

    Anche noi abbiamo un blog se ti va di aiutarci a farlo crescere vieni a trovarci su http://terryemaggie.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. Ciao mary-emm grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva, felice di farti un salutino anche se veloce veloce ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina

Grazie per il commentino ♥