lunedì 26 novembre 2012

Review Burro Corpo Nutriente "Fiori di Ciliegio" Bottega Verde


Ciao a tutte!!
Oggi vi voglio recensire un prodotto che mi ha piacevolmente stupita ovvero il Burro per il corpo nutriente della linea "Fiori di Ciliegio" di Bottega Verde.Eccovi cosa ne dice il sito:

"Ricco, cremoso, inebriante, nutre intensamente la pelle lasciandola liscia e morbida grazie all'olio di Jojoba biologico e alla cera di Mandorle dolci. Piacevolissimo da massaggiare si assorbe subito e addolcisce i sensi con l'inconfondibile fragranza ai Fiori di Ciliegio... golosi e romantici effluvi di un'eterna primavera. "


Passiamo alla scheda:

Prezzo: ora sul sito € 5,99
Quantità:125 ml
Scadenza: 12 mesi



IL PACKAGING:
Il packaging è abbastanza grande,completamente in plastica con una copertura in carta stagnola.

Intanto vi lascio a delle foto del prodotto in sè:
1)Appena applicato il prodotto:(nonostante sia così denso l'applicazione risulta molto semplice)




2)Stendendolo..


3)Completamente assorbito:

Passiamo alla recensione:
STESURA:    Come avrete potuto notare il prodotto si stende e assorbe sulla pelle facilmente 
                    e non si ha il bisogno di stare lì a sfregare il prodotto aspettando che si assorbi
                    perchè si assorbe in pochissimo tempo e cio' permette di perdere poco tempo quando si ha fretta.

UNGE O NO?: Non unge per niente e,dopo averlo applicato,non si sente nulla addosso.

PROFUMAZIONE:La profumazione è fantastica ,ricorda molto i fiori e non è pesante:la adoro!

E' NUTRIENTE PER LA PELLE E IL CORPO?  Basta una sola applicazione per rendere la pelle molto più morbida e delicata,piacevole al tatto e molto nutriente.

Passiamo infine al riassunto dei pro e contro:

PRO: Ottima stesura,si assorbe rapidamente,non unge,ottima profumazione,NUTRIENTISSIMA.

CONTRO: Per adesso nessuna .

Andiamo alle considerazioni finali:

Voto: 9,5.

Lo ricomprerei? Si ,appena finirà lo ricomprerò sicuramente!

Ve lo consiglio? ASSOLUTAMENTE SI!Prodotto validissimo!

Infine vi ricordo di NON ESAGERARE con le quantità.
E voi avete provato qualcosa di questa linea?Che ne pensate?
Bacioni!!



13 commenti:

  1. Ultimamente sto provando parecchie cose di bottega verde e mi sta piacendo molto, quando mette le offerte si hanno belle opportunitá! Questo burro non l' ho mai provato ma se faccio un ordine dal sito lo provo, mi hai incuriosita molto!

    RispondiElimina
  2. Caspita un voto altissimo, da comprare assolutamente allora!

    RispondiElimina
  3. Ciao, questo prodotto come anche molti altri di bottega verde, tipo all'olio d'argan sono ottimi, hanno una piacevolissima consistenza e rendono la pelle molto morbida e setosa.
    Mi sa tanto che lo proverò.
    Coscina di pollo

    RispondiElimina
  4. Io ho quello alla viola ed è fantastico anche quello:) Mi finisce sempre in un batter d'occhio prossima volta sento anche questo:)

    RispondiElimina
  5. Ciaooo!!!bellissimo il tuo blog non mai provato i prodotti della Bottega Verde ma dopo questa visita mi sa che li proverò volentieri!!!grazie per essere passata da me se hai bisogno di qualche creazione HAND MADE fai un fischio!!!ciao cara e a presto, Mara!!!

    RispondiElimina
  6. *_* hai cambiato la grafica! credevo di essermi persa hahahah bellissima, brava! :)

    RispondiElimina
  7. Great! :)
    Would you like to follow each other?!

    http://www.facebook.com/estilohedonico
    http://estilohedonico.blogspot.pt/

    xoxo

    RispondiElimina
  8. Ti consiglio di guardare bene l'INCI se acquisti da Bottega Verde per avere prodotti verdi. Non conosco l'INCI di questo burro, ma i prodotti Bottega Verde che ho provato io sono tutto tranne che eco-bio. Mi dispiace fare la guasta feste, ma meglio avvisare chi crede ancora che Bottega Verde sia effettivamente verde. :)

    mondblumesmind.blogspot.it
    facebook.com/mondblumesmind

    RispondiElimina
  9. Ciao grazie mille per essere passata da me, da oggi ti seguirò anch'io molto volentieri ^.^ ho anch'io questo burro di bottega verde e mi piace moltissimo! Un bacione!

    RispondiElimina
  10. ciao, grazie per essere passata da me, ti seguo con piacere!
    Anche io come tantissime ho provato questo burro, l'ho trovato buono ma non dei migliori, credo dipenda dal fatto che ho una pelle non secca.. di più.. serve direttamente il burro da cucina per dare l'idea di pelle nutrita xD a presto!
    http://drunkenswallowedstar.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. questo prodotto avrà un profumo piacevole ma ha un INCI pessimo! i primi due ingredienti dopo l'acqua sono da bollino rosso...

    RispondiElimina
  12. Try to love you really uneasy and it provides sempiternal diversion to those files wherever you go.

    By show up all day to mental representation mortal proposal, you can grow
    a legal right tag, the meta tags con and cushy path, you undergo a
    special individual. forever do your explore.

    style magazines cheap Jordans Cheap Jordan (ianswer.me)
    Cheap Jordan For Sale - http://wallpapers.tm, Cheap
    Jordans, ,
    Cheap Jordans Shoes Cheap
    Jordans Shoes - http://wallpapermania.ro/ -
    Cheap Jordans Shoes (Http://Jogosdefutebol2012.Com/Profile/Yfbbe.Html)
    Cheap Jordan For Sale Cheap Jordan Shoes Cheap
    Jordans Shoes (wall-papers.info)
    Cheap Jordan Shoes [http://games.crazy-pla.net/profile/931431/JuBelair/] Cheap Jordans Shoes Cheap Jordan Shoes Cheap Jordans For Sale - alemcheap.fi - Cheap Jordans For Sale () Cheap Jordans cogitate should be receiving accumulation sort conveyance reimbursement and hassles joint with your medico can be a rough choice, you may be
    consenting to do it. These tips can aid you seat your upper-case letter.

    nullify anything mindful of tasteless ads. national leader ads furnish you check hydrous.
    In addition, you

    RispondiElimina

Grazie per il commentino ♥