venerdì 2 novembre 2012

I Sei Prodotti Top Del Mese Di Ottobre {Feat Gioia.}




Ciao a tutte carissime :D!
E rieccoci qui per l'appuntamento mensile con Gioia del blog Mascara & Torte Sacher che come sempre saluto e ringrazio per la gentilezza e disponibilità!Se ancora non avete visitato il suo blog vi consiglio di farlo!Io personalmente non perdo neanche un post!
Ma iniziamo con i miei prodotti i quali ho utilizzato di più in questo mese!!

1)DUO EYE SHADOW KIKO N°211


Mi è piaciuto molto questo prodotto: ottima scrivenza,ottima durata,prezzo scontato veramente basso e allettante e infine con esso si può creare un make up occhi completto ed è pure molto piccolo per portarlo in borsa!!Ve lo straconsiglio!
Eccovene gli swatches:

2)MASCARA VOLUME EXTRA BLACK by Bottega Verde

Devo dire che questo mascara è stata una vera sorpresa!Allunga molto le ciglia e le separa benissimo e con un buon top coat offre tanto volume!!Ve lo consiglio veramente poi io lo ricevetti pure gratis con una promozione :P!

3)XXXL shine lipgloss essence n°021 "Red Blossom"


Era già stato preso di mira quando ricevetti l'email con tutti i nuovi prodotti che avrebbero preso parte della linea permanente di Essence quest'autunno/inverno e appena arrivato ovviamente l'ho acquistato!Colorazione stupenda :un bel rosso sangue(saranno i postumi di Halloween?!eheheh),soprattutto carinissima se applicata su un rossetto rosso per rendere il look meno impegnativo!Prezzo veramente low cost!Eccovi lo swatch:


4)GEL EYELINER NERO N°01 "MIDNIGHT IN PARIS" by essence

Ottimo veramente!!Con l'apposito pennellino permette un'ottima stesura e una linea precisa,è waterproof e quindi non sbava,ottima durata,colore acceso,prezzo molto basso:cosa si vuole di più??straconsigliato anche questo!

5)SMALTO KIKO N°389


E' stato il mio compagno di avventura quest'estate e lo è anche adesso!Ebbene si ,sono una che se ne frega delle stagioni: se a dicembre voglio indossare un bel giallo lo indosso senza problemi,immaginiamoci con questo bel verde acqua accesissimo e oserei sul neon!In quanto alla qualità mi sono sempre trovata bene con gli smalti kiko:ottima stesura,durata media (4/5 giorni),prezzo bassissimo!Eccovi lo swatch:


6)Solvente Studio Nails Essence:














Grazie ai suoi dentini in silicone permette di rimuovere in un attimo lo smalto soprattutto quando si è di fretta!MI RACCOMANDO DI SOSTITUIRE IL SOLVENTE AL SUO INTERNO CON UNO SENZA ACETONE POICHE' QUELLO ALL'INTERNO E' MOLTO AGGRESSIVO!!Per leggerne la recensione cliccate QUI!

Con questo ho finito!!Voi che ne pensate di questi prodotti??E quali sono stati i vostri prodotti preferiti del mese??Ora scappo a leggere il post di Gioia!!
Bacioni!!

41 commenti:

  1. Lo smalto di Kiko è meraviglioso!

    RispondiElimina
  2. L'eyeliner in gel è favoloso! Infatti ne ho acquistati altri due :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  3. Ciao bella è un piacere sentirti! Che belle novità ci fai vedere ma come sempre ogni volta che vado a comprare prodotti Essence sembrano siano passate le cavallette e non trovo nulla se non il tester!!!!!!

    RispondiElimina
  4. c'è un premio virtuale per te! se ti và di passare dal mio blog a ritirarlo mi farà molto piacere! http://barbapasticcetti.blogspot.it/2012/11/15-e-16-premi-virtuali-ricevuti-grazie.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subito!Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeee *______*

      Elimina
  5. Very pretty and classy, love the look :)
    I follow you now ! Wanna be your friend!
    Follow me back on facebook ,twitter,and GFC and add me as a friend in GFC
    love you dear :)

    Marcchanelette.blogspot.com
    Marcchanel'ette

    RispondiElimina
  6. Che bello il colore dello smaltino :). Il duo eye shadow ce l'ho anch'io in nero/argento, ma i glitter migrano in giro per tutta la faccia :( a te non succede?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No a me no :(((( stranissimo!Ti consiglio di picchiettarli bene!!

      Elimina
  7. Mi piacciono tantissimo le tue review chiare e concise! Sono contentissima di collaborare con te!!! ^_^
    Mi piace moltissimo il colore dello smalto kiko, mi sa che me lo segno!!!!! :D

    RispondiElimina
  8. Ho usato per anni quel mascara di Bottega Verde, non è male :) L'eyeliner lo sto testando in questi giorni ;) baci!

    RispondiElimina
  9. veramente bello lo smalto <3

    new post in my blog!
    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. che pennellino usi per applicare l'eye-liner in gel... ce l'ho anch'io e sono alla perenne ricerca del pennello magico che ne faciliti l'applicazione!!! Per ora cerco di fare tanta pratica :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essence ha prodotto un pennellino apposta per questo tipo di eyeliner!

      Elimina
  11. il solvente di essence è da provare assolutamente!! ciao, gaia

    RispondiElimina
  12. l'eye-liner in gel è l'unico con cui non faccio errori!Ce l'ho in verde e viola e li stra-adoro *_*!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ce l'ho in quelle due colorazioni,peccato che ormai sono fuori produzione :(

      Elimina
  13. Mi piace moltissimo il colore dello smalto kiko *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sta diventando famoso questo smalto eheheh

      Elimina
  14. farò una pensata sul gloss xD

    mallory

    RispondiElimina
  15. Ciao ti invito a visitare il mio blog e la mia pagina facebook....
    Fammi sapere cosa ne pensi! <3
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog
    Potremmo fare uno scambio di like/follow se ti va!

    RispondiElimina
  16. Che bello che è il colour sphere... sono una cliente affezionata di Kiko, ma non ho mai acquistato questo ombretto anche se mi ispira sempre...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fossi in te attenderei le promozioni e ne proverei uno!sono molto validi!

      Elimina
  17. adoro l'eyeliner della essence..funziona benissimo!!!è sempre nei miei preferiti ;)

    RispondiElimina
  18. Anche io stra stra adoro l'eyeliner della essence, ho sempre guardato con interesse gli ombretti kiko doppi perchè a quella pioggia di glitter non si può resistere ma non gli ho mai presi! Visto che scrivo bene la prossima volta ci farò un pensiero!

    RispondiElimina

Grazie per il commentino ♥