martedì 16 ottobre 2012

Review & Swatches Matite Long Lasting by Essence {1a Parte}

Ciao a tutte!!
Scusatemi l'assenza ma purtroppo sono stata fuori città ed ho avuto molti impegni!In compenso ho acquistato molto e credo che a breve vi mostrerò tutto!!
Oggi vi parlo delle conosciutissime matite di Essence della linea "Long Lasting".
Una di loro era già stata inserita nel mio post precedente sui "Sei Prodotti Top del mese" (per leggerlo clicca QUI ).Infine vi parlerò solo di 3 di quelle che posseggo poichè sono "le più vecchie".Più avanti vi parlerò delle altre acquistate più recentemente!
Le colorazioni che recensirò sono:01 BLACK FEVER,02 HOT CHOCOLATE,11 GO WILD.
SCHEDA:

Prezzo: 1,99 € 
Quantità:0,28 g
Reperibilità: Oviesse,Upim,Coin
Scadenza/PAO: 36 mesi

IL PACKAGING:



Molto semplice,completamente in plastica,del colore della matita e non ha bisogno di essere temperata poichè roteabile.
I COLORI:

-01 BLACK FEVER:
01 BLACK FEVER:Un nero molto intenso virante al carbone.La scrivenza è immediata sia nella riga interna che in quella esterna.                     Durata ottima:dalle 7 del mattino alle 7 di sera ancora intatta.                             (ricordo che ho degli occhi molto lacrimanti)

-02 HOT CHOCOLATE
02 HOT CHOCOLATE:un marrone molto intenso e scuro.Scrive bene sia nella rima interna che in quella esterna.                                     Durata ottima:dalle 7 del mattino alle 7 di sera ancora intatta.                                (ricordo che ho degli occhi molto lacrimanti).

-11 GO WILD
11 GO WILD:un lilla molto chiaro e perlato.    Molto probabilmente la sua perlescenza non permette di ottenere un'ottima scrivenza all'interno della rima interna al contrario delle sue "colleghe".Nella rima esterna invece la scrivenza è possibile con un po' di insistenza.La durata all'esterno è ottima.Ormai fuori produzione.             (ricordo che ho degli occhi molto lacrimanti).                  


GLI SWATCHES:

01 BLACK FEVER                                               02 HOT CHOCOLATE         
     

                                                         11 GO WILD


PRO:Scrivenza ottima,durata perfetta ,colorazioni carine e costo bassissimo.

CONTRO: solo nel caso della  11 GO WILD pessima scrivenza nella rima interna.

Andiamo alle considerazioni finali:

Voto: 9 +

Lo ricomprerei? SI! (Tranne la  11 GO WILD )

Ve lo consiglio? SI !(Tranne la  11 GO WILD )

Voi??Le avete mai provate??Che ne pensate??Bacioni!!

66 commenti:

  1. nooo davvero la lilla è fuori produzione :(??? Il colore mi piace tantissimo...Io ho una longlasting dorata, anche lei nella rima interna scrive poco, ma sotto la rima dà un effetto bellissimo ed è vero che dura tanto!

    RispondiElimina
  2. Bentornata!!!!!! Mi sei mancata :) L'importante è che stai bene e che hai fatto ottimo shopping a quanto vedo :)

    RispondiElimina
  3. anch'io ne ho un paio e mi trovo benissimo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi questo prodotto è molto amato ^_^ Baci!

      Elimina
  4. Anche io ne ho tante, mi ci trovo davvero bene :)

    RispondiElimina
  5. io c'e lo la gold wild e bellissima però nella rima esterna non scrive che peccatp però il colore è belloprendetela è molto utilizzabile e alla scklecker del mio paese ci sono ancora non so da voi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se scrive nella rima interna credo che la proverò!

      Elimina
  6. Io le amo!! *-* ne ho circa 6 ora non ricordo bene quante..

    RispondiElimina
  7. Bentornata Mary! La Black Fever è la mia preferita tra tutte le matite nere che ho provato! Come hai detto tu ha una scrivenza ottima e la durata è strabiliante :) Adesso sto puntando quella azzurro acqua (non ricordo il nome) e non appena andrò al centro commerciale la comprerò subito!
    Bella review cara, come sempre del resto :)
    Un bacio,
    Cry

    Ps: Grazie del commento sulla mia intervista e degli auguri, contraccambio il tuo pensiero :)

    RispondiElimina
  8. BENTORNATA!!
    Io sono una fissata delle matite nere, proverò sicuramente la Black Fever
    dato che ne parli così bene =)
    Da me nuovo post, passa se ti va!!
    Un abbraccio

    lemanidicalypsonailart.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!Certo,passo subito ^_^

      Elimina
  9. Mai provate, ma mi ha tentato molto la nera :)

    RispondiElimina
  10. Belle queste matite e sono pure ottime!!!

    RispondiElimina
  11. bellissime!!io di quella nera non ne posso fare a meno!
    ps. sono una tua nuova followe, passa da me se ti va, baci baci

    RispondiElimina
  12. Io ne ho una marrone, e a dire il vero mi dura molto poco nella rima interna. Ma per quanto l'ho pagata devo dire che mi accontento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente??A me scrive un sacco :OOO

      Elimina
  13. Ben tornata cara :*
    Appena li trovo, devo assolutamente provarli :D baciiiiiii

    RispondiElimina
  14. La hot chocolate l'amore mio <3 La uso praticamente ogni giorno ;) E' già la seconda che sto finendo, è davvero ottima, anche se nella rima interna non la uso mai..
    Ho anche la black fever e non mi dispiace, solo che nella rima interna mi scrive poco! Sarà sfigata io? :( Comunque sono validissime, devo prendere degli altri colori! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di riacquistarla,se scrive a me che lacrimo in continuazione :O Secondo me ti sarà capitato il prodotto difettoso!

      Elimina
  15. adoro la essence!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post!

    RispondiElimina
  16. Ciao bella! grazie mille per il commento sul mio blog e per la recensione , adoro anche io queste matiteeeeeee!
    un bacioneeeee

    http://lamakeupposa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Quella marrone non l'ho mai vista nello stand ma mi attira un sacco!!!!!

    RispondiElimina
  18. il costo è davvero goloso...le prenderò tutte ;)

    RispondiElimina
  19. Hi pretty girl,
    Useful post, thanks for sharing :)
    Follow u right now, hope u can follow me back!
    xoxo
    http://2minutosblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Hello beautiful
    I just discovered your blog, and I liked it,,, do you think if we keep?,, I now follow you ....
    I hope soon in my blog,,,
    xoxo
    Gigi

    RispondiElimina
  21. Ciao interessanre il tuo blog, verrò spesso!!
    grazie x aver partecipato al mio giveaway!!
    ciao
    Silvia

    RispondiElimina
  22. Grazie per essere passata da me... il tuo blog mi piace tantissimo, mi sono aggiunta alle tue followers, baciooo!

    RispondiElimina
  23. anche a me piacciono molto queste matite, ce l ho nera, azzurra e marrone!

    RispondiElimina
  24. Grazie per essere passata, mi ha fatto piacere! Ed eccomi qui con altrettanto piacere a ricambiare... :) con il tuo post mi hai fatto ricordare che non devo andare da Kiko a ricomprare la matita marrone che mi è finita , perché queste le adoro e me le ero dimenticate! ;)

    RispondiElimina
  25. Grazie per essere passata, mi ha fatto piacere! Ed eccomi qui con altrettanto piacere a ricambiare... :) con il tuo post mi hai fatto ricordare che non devo andare da Kiko a ricomprare la matita marrone che mi è finita , perché queste le adoro e me le ero dimenticate! ;)

    RispondiElimina
  26. adoro essence ma non ho mai provato queste matite , mi domando perchè?? perchè?? XD devo rifarmi assolutamente :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah ti prego,provale,sono stupende!

      Elimina
  27. Ciao! Grazie per aver partecipato al DoVia sul mio blog! Non ti rispondo lì perchè creerei solo confusione con i commenti poi per il sorteggio.
    Continua a seguirmi e ancora grazie^^
    A presto!

    RispondiElimina
  28. beautiful blog)

    welcome :)

    Maybe we follow each other?

    my blog

    http://anngrigorieva.blogspot.com/

    http://anngrigorieva.blogspot.com/

    http://anngrigorieva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  29. Ciao cara. :) Molto carino il tuo blog. :)
    Passa da me se ti va.
    Ti aspetto!

    Un bacio!

    RispondiElimina
  30. queste matite sono davvero ottime! le adoro anch'io! :)

    RispondiElimina

Grazie per il commentino ♥