giovedì 13 settembre 2012

Swatches Smaltino Layla In Regalo Con "Chi" !

Buona giornata a tutte!!Post velocissimo per darvi qualche notizia !
Per chi non lo sapesse già da ieri con la rivista "Chi" a soli 2 € si trovava uno smalto "Layla" (scelta fra 3 colorazioni che vedrete sotto) con il giornale ovviamente!Le colorazioni disponibili sono le seguenti:(foto trovata su facebook)



Bene!Io ho acquistato il CE 57:



Eccolo solo soletto con il suo swatch:



Lo trovo molto carino e portabilissimo!!
Tra l'altro con il giornale ci sono anche degli occhiali 3D per vedere delle fotine di alcuni personaggi famosi in 3D!!Carinissimo!!



Troppo simpatico!!Poi si vede veramente in 3D(no,non ho 2 anni eheheh)

Voi li avete trovati?Se non l'avete fatto vi consiglio di saltare in edicola!!
Bacioni e a presto!

38 commenti:

  1. Io voglio assolutamente quel rosso scuro *-*

    RispondiElimina
  2. Ciao Mary! Bello lo smalto! Non so le lo sai ma il 19 settembre insieme alla rivista Tu Style ci sarà uno smalto Orly!
    Un bacio
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi!!quello rosso sarà mio!eheh
      Bacioni

      Elimina
  3. quello rosso è bellissimo ^^

    RispondiElimina
  4. In edicola da me c'era quello Rosso ma non l'ho preso perchè mi sembrava brutto visto dalla boccettinaaaaaa!!!!! Mi sto mangiando le maniiiiiiiiiiiiiiii!!!! A parte ke volevo quello blu, ma figurati.. sarà introvabile...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah!io quello blu non l'ho trovato!!

      Elimina
  5. Sarei curiosa di provare gli smalti Layla, però queste colorazioni non mi fanno impazzire e ne avrei già di simili :/ Quindi aspetto la prossima settimana gli Orly :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me mancava proprio un dupe di questo bel rosa,quindi l'ho preso!!
      Anche io voglio gli Orlyyyy!

      Elimina
  6. Ma quello rosa è stupendooooooooooo!!!!!! AHHHHH devo andare in edicola!!!!!

    RispondiElimina
  7. Che belli tuttiiiiiiiiiii!!*.* saranno sicuramente già spariti...

    RispondiElimina
  8. io stamattina ho trovato solo il verde petrolio... volevo il rosa... :-((((

    RispondiElimina
  9. Presi tutti e 3!! dopo aver girato una giornata intera li ho tutti miei ora!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeheheh a me l'ha portato la mia mammina !

      Elimina
  10. Sec me il rosa è quello più bello, ottima scelta!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi!!era il mio preferito!!Puntavo su quello appunto!

      Elimina
    2. Oggi sono passata in edicola ed ho tentato la fortuna... c'era ancora il Lyla rosa ad attendermi!! ahahahha *.*

      Elimina
  11. bellissimi tutti e tre...secondo voi li trovo ancora?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi!!Secondo me li trovi!Tentar non nuoce!!Fammi sapere

      Elimina
  12. Carino questo rosa, farò un salto oggi a vedere se il mio caro giornalaio (a cui ho già chiesto di tenermi Tu Sytle per la settimana prossima!) ce l'ha ancora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti alla ricerca degli Orly vedo!!

      Elimina
  13. io provo stasera, ma non credo troverò più nulla :( vorrei il rosso!

    RispondiElimina
  14. passa da me c'è un premio per te =) http://pinkrose-makeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Colori troppo accesi per i miei gusti :(

    Premio per te :D http://fashionsdrops.blogspot.it/2012/09/premio-la-vera-bellezza.html

    RispondiElimina
  16. Io mi sono completamente dimenticata ahahahahahah
    Che testina...X)

    RispondiElimina
  17. IO volevo tutti tre ma ho trovato solo il rosa :( aspetto la settimana prossima sperando di trovare gli orly :)

    RispondiElimina
  18. Carino lo smalto!!!

    Ti seguoooooo!

    Sebti va passa da me: www.artemodabook.blogspot.it

    Ne sarei felice!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo con piacere da te e grazie per la visita ^_^!

      Elimina

Grazie per il commentino ♥