domenica 30 settembre 2012

I Sei Prodotti Top del mese di Settembre {Feat Gioia}



Ciao a tutte!!
Inizio con il chiedervi scusa per la mia latitanza ma ultimamente sono sempre impegnata e non ho neanche il tempo di accendere il pc infatti il mio iPhone chiede pietà dato che controllo internet sempre da lì eheh!
Perdonatemi se commento poco anche da voi ma non ho proprio tempo però sappiate che leggo i vostri post ma commentare non ci arrivo proprio perchè ,soprattutto per chi ha il blocco dove si devono inserire i codici lì riportati per commentare li sbaglio sempre ahah e poi perdo la pazienza!Spero di farmi perdonare al più presto!
Purtroppo penso che anche per le due settimane che verranno non sarò molto presente :( Speriamo che questo periodaccio passi in fretta!
Allora eccoci qui a fine mese per il consueto appuntamento dei Sei Prodotti Top del mese in collaborazione con la dolcissima Gioia del blog Mascara & Torte Sacher che saluto e come al solito consiglio di visitare,adoro il suo blog!!
Essì ,anche settembre è finito!Anche se dovremmo essere in autunno da me sembra pieno luglio!
Solo al pensiero che ci sarà un intero inverno che mi sta aspettando mi viene da piangere ç__ç!Si,io sono una di quelle che ODIA e sottolineo ODIA l'inverno!!Non lo sopporto!Quando sento dire "Non vedo l'ora che finisca l'estate,non ne posso più di questo caldo!" mi innervosisco troppo!Preferisco 40° pur di non sopportarmi l'inverno !!(E LO DICO IO DA SICILIANA ,CHE QUINDI IL CALDO LO DEVE SOPPORTARE ANCOR DI PIù)Chi ama l'inverno,mi spiega come fa ad amarlo??Almeno troverò dei lati positivi e mi saprò rassegnare cominciando la stagione in modo quasi positivo!
Ok,dopo un piccolo sfogo della serie "Non nominatemi l'inverrrrr......." inizio il post vero e proprio!!
Ecco la lista dei prodotti più utilizzati di questo mese:

1)LIP PENCIL KIKO N° 203



Questo prodotto l'ho acquistato a € 1,00 e devo dire che è molto valido!Per il contorno labbra mi piace molto,mentre da stendere completamente sulle labbra vi consiglio solo in occasioni particolari ,perchè secca le labbre e molto!Quindi se avete labbra molto secche e avete intenzione di stenderlo per tutta la superficie non lo acquistate ma come contorno labbra è veramente ottimo: pigmentato,coprente e non fa sbavare il nostro rossetto e soprattutto a solo 1 euro!!Affrettatevi perchè stanno finendo!Eccovi un piccolo swatch:

2)Essence matita occhi "Long lasting" n°03 BLACK FEVER



Che dire..Con questa matita è stato amore a prima vista!Molto pigmentata,dura moltissimo e non sbava!Esco alle 7 di mattina da casa e alla sera ancora è intatta nonostante io mi muova sempre!Mi piace molto,ed è diventata la mia matita nera preferita!Un ottimo rimpiazzo per quella di Sephora!Tra l'altro non si deve temperare e costa solo €1,99.

3)Ombretto Mono essence n°41 ".....Spotted!"

Non ho mai avuto un ottimo rapporto con gli ombretti mono di essence perchè alcuni non sono per niente pigmentati e non scrivono quasi nulla!Questo invece mi piace molto!Lo sto usando quasi ogni giorno!Con un buon primer dura tutta la giornata e come sapete il prezzo è sempre economico!

4)Mascara Multi Action "False Lashes" Essence


Devo dire che mi piace molto!Anche se non sostituirà mai il famigerato "I Love Extreme" è un'ottima alternativa se si vuole avere abbastanza volume ma non da ciglia finte,naturale!Lo uso ogni giorno perchè preferisco avere un look molto più naturale ma con lo sguardo molto "aperto".Colora bene,costa pochissimo (solo €1,19 con gli sconti),allarga lo sguardo e dona volume!

5)Ombretto Cotto Essence Colour & shine n°02 "Stage Beauty"



Un'altro ombretto che sto usando quasi ogni giorno!!Pigmentatissimo sia da asciutto che da bagnato,dura moltissimo,prezzo economico (1,19 in sconto!!!)!Perfetto in pratica!

6) Smalto Rimmel Lycra Pro n°313 Cocktail Passion


Anch'esso un prodotto economico,solo 3 euro con una vecchia promozione!Abbastanza coprente (solo 2 passate),lucido anche senza top coat,dura 6 giorni buoni,colore particolarissimo e molto portabile,asciuga velocemente e l'applicatore è comodo!
Mi piace molto!Tra l'altro il colore cambia a seconda della luce!
Eccovi due swatches:




Meno acceso e virante al rosa aragosta.
Molto più acceso e virante all'arancio neon

Ecco!Questi sono i mie prodotti top del mese!E i vostri??Se ne avete fatto un post magari lasciatemi il link che passo ^_^!
Ora scappo a curiosare su quelli di Gioia!!
Bacioni!!

42 commenti:

  1. Anche io non sopporto l'inverno Mary!! :( Amo l'estate, andare con i pantaloncini corti al mare con le infradito... Mentre in inverno bisogna sempre pensare a come vestirsi, camminare per strada con il vento gelido è un tormento!!! :(
    Comunque anche io mi trovo molto molto bene con la matita nera di essence, è ottima!!!
    E vorrei tanto provare i colour&shine ma non li trovo mai!!! :(

    RispondiElimina
  2. Tranquilla, capiamo perfettamente la tua assenza. Come te, anche noi siamo presissime dalla scuola e da mille impegni, e quindi seguire tutte le iscritte diventa un pò problematico!! :(
    Mi piacciono molto il mascara e lo smalto, mi piacerebbe provarli!! :)
    Un bacio cara!
    www.97modamakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Io amo il longlasting della essence molto mwglio del kajal, poi gli smalti rimmel cosi li amo..

    RispondiElimina
  4. Molto bello il colore dello smalto di Rimmel :)

    RispondiElimina
  5. delle matite long lasting io ho la think khaki e anche quella è ottima :). Che bello il colore dello smalto, la rimmel ha dei rosa molto belli!

    RispondiElimina
  6. Ho lo stesso smalto! Lo amo, è stato tra i miei preferiti quest'estate! Anche perché a volte mi bastava anche solo una passata O.o

    RispondiElimina
  7. Gli smalti sellaRimmel in generale a me piacciono un sacco, sias per la gamma di colori che per il pennellino *_* Eppoi il long lasting è amore, io adoro quello rosa! :)

    RispondiElimina
  8. Ciao bentornata cara! Adoro la Essence ed ho comprato quel rimmel tempo fà, è ottimo! Fà davvero un bellissimo sguardo per le sopracciglia lo trovo fantastico^.^ Lo smalto poi è bellissimo, me ne sono innamorata :D

    RispondiElimina
  9. anche io ho provato la matita kiko e il mascara essence e mi sono trovata molto bene! nel post!
    che ne dici di passare da me? mi farebbe molto piacere!
    viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. A me piace molto l'estate ma adoro l'inverno prima di tutto perchè mi posso truccare di più senza sembrare un panda e poi perchè mi piace stare in casa con la coperta tutta arrotolata a guardare film :)
    Concordo con te con la matita e il mascara essence, infatti sono due dei miei must have di questo brand!
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  11. adoro anche io gli ombretti cotti di essence :)

    RispondiElimina
  12. Hi dear!! You have a great blog!!! I didn't know it but i love it! Keep posting!!
    I'm following you now! I invite you to visit mine and follow me back as well!
    Big kiss!!

    www.marilynsclosetblog.com

    PS: this evening, at 18:00pm, WORLDWIDE GIVEAWAY on my blog thanks to INLOVEWITHFASHION! The prize?? The dress you want of their website! Great, right?!You're invite to participate!

    RispondiElimina
  13. Ciao, come stai? Che carino tuo blog me piace molto.
    Io o cominciato a scrivere su blog da poco , volevo che quando tu ai tempo passi li e poi me lo dica cosa pensi.

    Mio blog: http://couturetrend.blogspot.it/

    O anche una FAN PAGE su facebook che io aggiorno tutto il giorno.

    FAN PAGE: https://www.facebook.com/couturetrend1

    Ti auguro una buona settimana, Aspetto tua visita!Grande Bacio ❤

    RispondiElimina
  14. nice blog! stop by anytime :)
    xoxo Sienna
    http://www.fashionintheair.com/

    RispondiElimina
  15. Meraviglioso lo smalto *.* sul mio blog ci sono dei ringraziamenti per te ed anche un premio :-D spero ti piaccia :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://themakeupworldofalittlefairy.blogspot.it/2012/10/novita-festeggiamenti-sorpresina-per-voi.html

      Elimina
  16. Che bello lo smalto!! Mi piace il tuo blog, ti va di seguirci a vicenda???
    Fammi sapere, io ti seguo già...
    Kisses

    lemanidicalypsonailart.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Cool post Lovely blog. What about following each other?

    RispondiElimina
  18. Ciao Mary, eccomi tra le tue follower! ti seguo proprio con piacere! ^_^ a Presto!

    RispondiElimina
  19. I'm not sure where you're getting your information, but good topic.
    I needs to spend some time learning much more or understanding more.
    Thanks for great info I was looking for this info for my mission.


    Here is my webpage; Zelma Aurora

    RispondiElimina
  20. You've made some decent points there. I checked on the internet to learn more about the issue and found most individuals will go along with your views on this website.

    Also visit my website: Everett Desmond

    RispondiElimina
  21. What's up Dear, are you truly visiting this site daily, if so after that you will definitely get pleasant knowledge.

    my blog post ... damier azur saleya

    RispondiElimina
  22. I know this if off topic but I'm looking into starting my own weblog and was curious what all is required to get setup? I'm
    assuming having a blog like yours would cost
    a pretty penny? I'm not very internet savvy so I'm not 100% certain. Any recommendations or advice would be greatly appreciated. Cheers

    My web site Clayton Carrol

    RispondiElimina
  23. Hi! Do you use Twitter? I'd like to follow you if that would be okay. I'm definitely
    enjoying your blog and look forward to new posts.


    My blog - royal copenhagen dinnerware

    RispondiElimina
  24. Good day! Do you know if they make any plugins to protect against hackers?
    I'm kinda paranoid about losing everything I've worked hard on.
    Any tips?

    Review my blog - fresh pumpkin recipes

    RispondiElimina
  25. Have you ever considered about adding a little bit more than just your articles?
    I mean, what you say is important and all. But just imagine if you added some great
    images or video clips to give your posts more, "pop"! Your content is excellent but with
    pics and clips, this blog could definitely be one of the
    very best in its niche. Awesome blog!

    Here is my homepage - group cruises

    RispondiElimina
  26. Asking questions are really fastidious thing if you are
    not understanding anything entirely, however this post gives nice understanding yet.


    Feel free to visit my webpage; wine tips

    RispondiElimina
  27. Greetings! Very useful advice in this particular article!
    It is the little changes that produce the largest changes.
    Thanks a lot for sharing!

    Feel free to visit my web site :: malbec wine

    RispondiElimina
  28. Two years ago, farmacia on line was the first effective oral therapy available
    to men aged between 30 and 65 suffering from erectile dysfunction were the cause of death by containing lethal ingredients.


    Feel free to visit my homepage: navigate to this site

    RispondiElimina
  29. The Beaches in Paphos Car HireThe beaches in Paphos Car Hire with Direct Traveller.


    Also visit my site - car hire paphos hotel delivery

    RispondiElimina
  30. It's actually a nice and useful piece of information. I'm satisfied that you simply shared this useful information with us.
    Please keep us up to date like this. Thank you for sharing.


    Here is my site; Green Coffee Bean Extract For Weight Loss

    RispondiElimina
  31. Upon taking a look at a number of the blog articles on your website (for almost 4), hrs I
    candidly like your approach to blogging. I bookmarked it as well so
    that I can keep up with it on a regular basis.
    Go and visit my blog as well and tell me what you think.

    Check out my web blog: http://fishka.am/members/xopiqepgaxo956/activity/9728

    RispondiElimina
  32. Wonderful blog! I found it while searching on Yahoo News.
    Do you have any tips on how to get listed in Yahoo News?

    I've been trying for a while but I never seem to get there! Many thanks

    Here is my page; likepoint.com

    RispondiElimina
  33. I am regulаr viѕitοr, hоw aгe
    you everуbοdy? Τhiѕ pагagгaρh posted at thіѕ sіte is іn fact pleаsаnt.


    Feel frеe to viѕіt my wеb-sitе - авиабилеты в Новосибирск

    RispondiElimina
  34. It's great that you took the occasion to write this, as it's a matter that is very important to
    me. Where are your contact information though?
    My name's Santiago Carlisle and I'd love to discuss this in
    depth.

    My page :: sökande

    RispondiElimina
  35. The goal of the interactive map is to highlight what changes must be made.

    And finally, gym classes online education is important in schools because it lays a strong foundation for young people to learn
    about how to respect their bodies. It's a bold plan that builds on the state's
    existing expanded-learning program. If you do this you will not score any marks.


    Feel free to visit my blog :: Eliahjames.Blogspot.Com

    RispondiElimina
  36. Announced its intention to spin off its website link checker assets into Archeo, a separate public company that would dominate the tech landscape thanks to its
    towering presence in storage networks. NetApp being very strong in the
    quarter despite the economic headwinds in your competitors here, how much of the buzz chalked up
    to coincidences, rampant speculation or Internet imperfections.



    Also visit my homepage ... libreseneltiempo.org

    RispondiElimina
  37. Other features include natural ventilation, large windows to let in light and evaporative cooling.
    But industry experts said startups like Next Gen will play a crucial role in the pv cell grade marketplace.
    A national pv cell grade electricity standard in the
    world's two biggest Carbon Polluting countries China and the United States and China to take bolder steps to limit their carbon footprints.

    Here is my weblog photovoltaic uk

    RispondiElimina
  38. I rent a vehicle from National rent-a-car at Westchester County airport and dropped it off as per his rental, and this can be very stressful.
    Therefore, the study involved four different school cases,
    three in UK and paphos car hire. But according to who had more to loose,
    making the tax more bearable.

    Here is my blog post: Www.datosdelsitio.es

    RispondiElimina

Grazie per il commentino ♥