mercoledì 29 agosto 2012

Swatches e Recensione Smalti Holografici Shaka "Terza Parte"



Buon giorno a tutte fanciulle!
Scusate la mia latitanza ma purtroppo il ritorno dalle vacanze è stato traumatico e ancora non mi sono ripresa del tutto (vuoi capire perchè non mi sono ripresa?clicca QUI)!
Ma tranquilli,in questi giorni vi tartasserò di nuovi post!Non vi libererete di me così facilmente eheh!
Allora eccoci per l'ultima parte (a malincuore) degli swatches riguardanti gli smalti shaka!Ne posseggo solo 3 su 6 perchè prima di provarli,non essendo sicura del risultato e non avendo letto ancora recensioni (perchè li comprai al loro lancio),presi solo le colorazioni che mi ispirassero di più ma poi quando ho scoperto il loro meraviglioso effetto non ne ho trovati più :( in effetti ci credo che siano andati a ruba!In vacanza ho ricevuto molti complimenti sia per l'holo viola (vuoi vedere gli swatches?clicca QUI) sia per quello azzurrino (vuoi vedere gli swatches anche di questo?clicca QUI )!Speriamo che Shaka ci faccia un regalino e li metta nella linea permanente !
Comunque eccomi qui per recensire il rosa ovvero l'hologram rose n° 02!Cosa ne dice il sito?

67526
Details_zoom


SMALTO HOLOGRAM

Prezzo 1,99 €

Descrizione

Colori cangianti e multisfaccettati in 6 tonalità. Effetto 3d. Per un effetto iridescente si consigliano 2/3 applicazioni. Nella foto: HOLO 1 NUDE, HOLO 2 ROSE, HOLO 3 VIOLET, HOLO 4 SKY, HOLO 5 GREEN, HOLO 6 SILVER.
Passiamo con la mia scheda:



Prezzo: 1,99 €
Quantità:5 ml
Reperibilità: Oviesse,Upim (trova quello più vicino a te cliccando http://www.shaka-beauty.com/stores )
Scadenza: 24 mesi


IL PACKAGING:
Molto semplice tipico degli smalti shaka:Tappo total black opaco con le scritte lucide "Shaka".

L'APPLICATORE:
Trovo l'applicatore molto comodo : nè troppo piccolo nè troppo grande,adatto per tutte le unghie per realizzare un'ottima stesura.




Passiamo a qualche swatches alla luce artificiale:






Passiamo alla recensione: (Molto simile agli altri holo,le caratteristiche sono identiche)

COLORE: Si tratta di un rosa molto holo e che anche con poca presenza di luce fa 
                 notare la particelle holo.

COPRENZA:Dipende dal colore:in questo caso la coprenza si raggiunge con 2 passate nelle dita più   
                      grandi 3.

STESURA: Non molto semplice nelle unghie più grandi (come in quelle dei pollici) perchè   
                    stendendolo si creano dei fastidiosi buchi e si deve fare molta attenzione.

DURATA:   Media: 4 giorni con un top coat ma potrebbe durare di più,sono io che ho voluto   
                   cambiare smaltino.(ho letto però recensioni di ragazze a cui dura poco :( )

Passiamo infine al riassunto dei pro e contro:

PRO:Colore stupendo,non ha nulla da invidiare ad altre marche che vendono gli smalti holo
         a prezzi più alti,holo accentuato,durata ottima,prezza lowissimo cost .

CONTRO: Stesura un po' complicata ma per il prezzo si ci può passare sopra.

Andiamo alle considerazioni finali:

Voto: 10

Lo ricomprerei? Si,anche 100 volte!

Ve lo consiglio? ASSOLUTAMENTE SI!Se amate l'effetto holo acquistatelo non ve ne pentirete!

AVVERTENZE:
Come base non c'è bisogno di una specifica ma come top coat io ho messo il "Turbo dry" top coat (per la recensione cliccate QUI ) e all'inzio, appena applicato, aveva annullato l'effetto holo ma appena asciutto era tornato l'effetto holo come prima(le foto che vi ho mostrato sono con il top coat).Non so però con gli altri top coat se lo annulli o no: Vi CONSIGLIO di provare prima il top coat su una sola unghia,farlo asciugare e vedere se c'è ancora l'effetto holo come prima.

Infine volevo farvi notare che è praticamente identico al viola 03,eccovi un confronto:


E vi devo dire che al sole preferisco l'hologram violet mentre alla luce artificiale il rose (il confronto è con le luci artificiali) anche se,ripeto,la differenza è leggera!

E voi che ne pensate?Vi è piaciuta questa collezione?Quale colorazioni avete provato?
A presto,
Bacionii :D

30 commenti:

  1. E ti credo che è traumatico il rientro dalle ferie!!!! Ho visto le foto nel tuo post e andare via da un posto così bello è davvero dura :) Belli questo smalto, ogni tanto anche io compra la marca Shaka :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che shaka è un'ottima marca!Propone prodotti di una buona qualità e prezzi bassissimi!Bacioni cara!

      Elimina
  2. E' carinissimo anche questo ma cm te nn li riesco a trovare :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo Dobbiamo ammettere che sono andati a ruba :( buon per l'azienda ma noi come facciamo senza i nostri amati holo? :(
      Bacioni

      Elimina
  3. ho cliccato su tuuuutti i link che hai messo xD che bella tropea! beata te ^^ riguardo agli smalti mi sento sfigata perchè al mio ovs non ci sono mai :( cmq il giorno che li troverò - e sì, li troverò!! xD - prenderò questo rosa! grazie x le tue recensioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che carina e dolce che sei! *_*
      Fammi sapere se lo troverai e grazie a te per la visita!
      Un bacione :D

      Elimina
    2. :)
      spero di andare presto in centro a vedere se al mio ovs li han portati!
      bacione anche a te!!

      Elimina
  4. E' bellissimo questo qui *_* Se lo trovo lo voglio assolutamente prendere!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi é bellissimo! Bacioni e fammi sapere se lo troverai!^_^_^

      Elimina
  5. Mary dopo la tua prima recensione di questi smaltini ho comprato lo 01 Nude! Grazie a te ho risparmiato un pò di soldini perchè questi costano davvero poco in confronto ad altre marche! Un bacione :)
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice di averti aiutata! È questo il mio scopo! Bacioni!

      Elimina
  6. voglio assolutamente provarli anche io, mi hai incuriosito moooolto :)

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    Si, i carri erano fantastici!
    Infatti mi sono ripromessa di andarci per un carnevale!
    La spiaggia non è in Sicilia...è da me in Calabria ;D ;)

    Ti rispondo qui perchè non essendoci notifiche sulle risposte poi magari non la vedevi!

    Comunque ho visitato dei posti davvero davvero splendidi :D

    RispondiElimina
  8. Ne ho uno di Pupa...ma se trovo il viola non me lo lascio sfuggire!!
    ps:c'è un premio per te sul mio blog ;)

    RispondiElimina
  9. è bellissimo ... ma solo io non riesco a trovarli ?????
    uffa

    RispondiElimina
  10. Nuovo premio per te http://fashionsdrops.blogspot.it/2012/08/premi-su-premi-thanks-d.html

    RispondiElimina
  11. mamma mia... sono meravigliosi, non vedo l'ora di trovarli! *.*

    RispondiElimina
  12. Solo una parola, meraviglioso!

    RispondiElimina
  13. Li adoro! Anche io sto facendo fatica a trovarli, e per il momento ne ho solo 3, ma cavolo hanno un effetto stupendo! Avevo provato anche quelli kiko, quelli pupa e quelli astra. Non hanno paragone! Meglio questi 800 volte! E costano pure meno!

    RispondiElimina
  14. Ciao!
    Grazie di esser passata da me! Appena ho visto la foto di uno smalto olografico nel tuo slideshow mi son detta "devo leggere questo post"!
    Io adoro gli smalti shaka! Mi trovo benissimo! Ne ho uno verde, uno blu, uno rosa, uno verde acqua, uno fucsia...ecc... ma quello olografico me lo sono proprio persa!:( peccato perchè vedo che va benissimo... io ne ho uno layla (prezzo decisamente più alto!) e l'effetto non è lo stesso...

    ma quanto ho scritto? scusa.. grazie ancora per esser passata da me, ti seguo volentieri anch'io..

    Fede

    RispondiElimina

Grazie per il commentino ♥