martedì 7 agosto 2012

Review Solvente Delicato "Cocco e Papaya" Essence



Buon giorno a tutte!Rieccomi qui,mi scuso per la brevissima assenza ma sabato parto e devo sistemare ancora molte cose eheh!
Ad ogni modo oggi vi volevo parlare di un solvente che Essence considera DELICATO.
Si tratta di quello che costa meno di tutti gli altri solventi perchè contiene acetone (e già qui viene il dubbio: ma come può essere delicato se contiene acetone?-.- bha!)
Passiamo intanto a cosa ne dice il sito:




solvente delicato per smalto :
veloce, delicato ed efficace! questo solvente delicato per smalto è ideale per tutte le ragazze che sono sempre di corsa ma desiderano una pulizia accurata delle unghie. ogni traccia di smalto può essere rimossa in piccoli e semplici gesti e, grazie alla sua formula speciale, questo prodotto dona alle unghie e alle cuticole una dolce idratazione. e’ ideale per avere unghie sane e forti. disponibile in una deliziosa profumazione esotica di cocco & papaya.

Passiamo alla scheda: 


Prezzo:
 € 0,99
Quantità: 150 ml
Reperibilità: Upim,oviesse,coin.
Scadenza: 36 mesi





IL PACKAGING:
Totalmente in plastica e trasparente: si intravede appunto il contenuto azzurro.



IL DOSATORE:
Vuoi sprecare prodotto facilmente?Compra questo solvente!Ovviamente scherzo,ma come potete vedere dalla foto il dosatore è enorme e se a te serve poco prodotto comunque ne fuori uscirà di più e quindi il solvente finirà subito.Per rendervene conto eccovi una foto in cui neanche il mio pollice riesce a coprire tutto il buco:




Passiamo ora alla sua recensione:
RIMOZIONE:                          Non è per niente semplice nonostante contenesse acetone.

VERAMENTE è DELICATO?: Per niente.Intanto se contiene acetone come può essere 
                                                 delicato?Eccovi la foto dell'INCI:


Come potete notare l'acetone è il primo ingrediente!Poi si sente subito la presenza di questo ingrediente perchè secca pure la pelle!

PROFUMAZIONE:Per me è terribile e nauseante.Rimane all'interno della stanza ed è 
                               pesantissima.

Passiamo infine al riassunto dei pro e contro:

PRO:Il prezzo??

CONTRO: Profumazione,rimozione pessima,secca la pelle: contiene acetone.

Andiamo alle considerazioni finali:

Voto: 3

Lo ricomprerei? No!Lo sto utilizzando per pulire dotter e tip.Non lo uso neanche per i pennelli perchè è troppo aggressivo.(anche perchè uso l'acrilico quindi quasi mai pulisco i pennelli con il solvente)

Ve lo consiglio? NO, per niente!!!

Voi l'avete provato?Che ne pensate?

Vi mando un bacione,alla prossima :)!

38 commenti:

  1. io mi trovo bene con quello fragola e vaniglia...l'hai mai provato?
    Baci^^
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,è buono ma preferisco quello rimmel perchè la profumazione di questo alla fragola è veramente pesantuccia,poi sono gusti personali ovviamente!
      A me piace molto quello viola,della linea permanemnte,quello con il tappo nero per intenderci :D
      Baci ^_^

      Elimina
    2. sai che non l'ho mai provato quello? se lo trovo lo prendo!

      Elimina
    3. Fammi Sapere!Bacioni :-*

      Elimina
  2. Volevo prendere un solvente di essence per ricaricare la mia spugnetta magica...ma se mi dici così ci penso 10 volte....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi provare un solvente essence ti consiglio quello viola,della linea permanente,con il tappo nero: è molto più delicato come profumo e rimuove più facilmente!Anche se un po' secca la pelle ;(
      Senno ti consiglio quello rimmel di cui ho già fatto la recensione :D

      Elimina
  3. grazie per il consiglio me ne terrò alla larga dal comprarlo allora!!!! buone ferieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!Ti mando un bacione ^_^

      Elimina
  4. Ho preso quello rosa e mi trovo bene! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ti piace pure la profumazione?io la odio xD

      Elimina
    2. MEglio di quello del supermercato si XD nonostande odi le profumazioni di fragola! XD
      Coomunque premio per te sul mio blog! *-*
      http://vallyscorner.blogspot.it/2012/08/premio-sweetest-blogger-of-world.html

      Elimina
    3. Che dolce ,passo subito ^__^

      Elimina
  5. ero stata tentata dal prenderlo ma sto leggendo solo recensioni negative, quindi eviterò :) Che carino il tuo blog se ti va di passare dal mio (nuovo) mi fa piacere davvero

    RispondiElimina
  6. Meno male che lo hai recensito così evito proprio di comprarlo! Efficiente come sempre :D baciiiii :*

    RispondiElimina
  7. Io ho acquistato quello viola con il tappo nero, anzi ne ho presi 2, appunto perché giravo ottime review, per adesso posso dire che mi trovo bene, ma una cosa che non ho capito e se contiene oppure no l'acetone..
    Perché un pochino secca le cuticole! però toglie bene lo smalto, senza macchiare!
    Questo che hai recensito sicuro non lo comprerò!
    Bacione, Ary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io la penso come te su quello viola però dice di non contenere acetone anche se anche a me secca un po' la pelle!Bacioni

      Elimina
  8. Mi trovo davvero bene con il fragola vaniglia!!!
    Ho preso anche il fragola e passion fruit :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere con il passion fruit!!

      Elimina
  9. Purtroppo l'ho comprato qualche mese fa e devo confermare in pieno la tua recensione. Aggiungo che evapora subito, dopo averlo messo sul cotone (in dose abbondante) riesco giusto a fare un'unghia o due (con notevole fatica) e poi devo bagnare di nuovo il cotone perchè si è già seccato! L'avrò usato 3 o 4 volte e sono già a metà boccetta...
    Molto meglio quello viola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LA PENSIAMO COMPLETAMENTE ALLO STESSO MODO!QUOTO!
      Sono contenta che la pensiamo allo stesso modo!Baci ^_^

      Elimina
  10. Ciao!
    ce l'ho anch'io...non mi ci trovo malissimo, ma neanche benissimo....ci mette un po' nel dissolvere lo smalto...in compenso il profumo goloso a me piace molto! ;)
    Belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che almeno tu ti ci sia trovata bene!Baci ^_^

      Elimina
  11. Oddio sembra terribile, io uso quello della Bilba con il tappo giallo e mi ci trovo abbastanza bene!

    RispondiElimina
  12. Ciao, grazie per il commento e il follow, ricambio molto volentieri, il tuo blog è interessante! :)
    io questo solvente non l'ho provato,e purtroppo non so consigliarti altro, perché vivendo all'estero, uso una marca locale non venduta in italia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla!!Per adesso utilizzo quello Rimmel e mi sto trovando bene :D
      Bacioni ^_^

      Elimina
  13. Ottimo questo solvente!!!
    Sono una tua nuova follower, ti va di seguirci a vicenda?
    http://fashionforpassionvale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo passo subito!eheh ottimo non è proprio :|

      Elimina
  14. cavolo peccato... in effetti la descrizione è fuorviante... dice "delicato" ed uno pensa acetone-free...
    bhè!
    buone vacanze!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  15. Mi sto rendendo conto di essere la pecora nera perche io a dire la verità mi ci sempre trovata benissimo, lo smalto lo rimuove facilmente e il profumo alla fine non è malaccio ... per quello che costa secondo me conviene. Quello viola invece lo odio, si,toglie velocissimamente lo smalto ma secca e macchia la pelle in una maniera assurda ! Invece di quello rosa non tollero proprio l'odore, mi nausea :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente l'opinione è molto soggettiva,in base al tipo di pelle :),a me quello viola piace di più ahah anche se ho notato che un po' secca la pelle!
      In quanto a quello rosa quoto completamente!L'odore è veramente nauseante :S!
      Bacioni

      Elimina
    2. Credo dipenda anche da cosa indossi sull'unghia, se hai solo una passata di smalto magari riesci anche a toglierlo in fretta, ma se come me hai base, smalto, magari una seconda passata o qualcosina di nail art e top coat, con quel solvente non li togli manco se lo preghi in aramaico antico.

      Elimina
    3. Ahah verissimo!Io con questo sto 3 ore per un'unghia ahah

      Elimina
  16. io l'ho provato e sinceramente l'odore mi piace, anche io pensavo fosse forte e invece no...poi mi piace soprattutto quando rimane sulle unghie quel profumo di cocco...sinceramente è vero, bisogna usarne molto per togliere lo smalto più elaborato, mentre a me è capitato che levasse benissimo uno di catrice!
    ho provato anche quello viola ed è fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace il profumo che rimane sulle unghie ma quando persiste nella stanza lo odio eheh!Non sapevo che catrice producesse levasmalto

      Elimina

Grazie per il commentino ♥