mercoledì 22 agosto 2012

Review "LATTE SOLARE PROTETTIVO SPF 50+" B by Limoni



Ciao ragazze!
Eccomi qui con una recensione dopo circa 10 giorni di vacanza!

Dato che sono stata in vacanza al mare e anche in piscina i raggi solari sono molto potenti (soprattutto in piscina) quindi ho provato molte creme protettive non per il corpo perchè non sono una tipa che si ustiona facilmente in corpo e anche perchè già avevo preso sole precedentemente mentre in viso mi brucio facilmente nonostante io sia abbronzatissima anche in quella zona!
Tempo fa vi avevo parlato di una crema di Bottega Verde (Hai perso il post?Clicca QUI) oggi vi parlo di un'altra della marca di B by Limoni!
Passiamo alla scheda :



Prezzo: 17,90 €(con una promozione l'ho comprata con il 50 %quindi intorno ai € 9 )
Quantità: 250 ml
Reperibilità: punti vendita Limoni :http://www.limoni.it/ShopLocator
Scadenza: 9 mesi



Ecco cosa ne dice il sito:




Fresco e leggero, indicato per pelli chiare o per le prime esposizioni al sole in totale sicurezza. Ideale anche per i bambini. Il complesso Melatime favorisce un'abbronzature naturale e duratura. Filtri UVA/UVB riducono il rischio di eritemi e macchie cutanee. Con Aloe Vera, Olio di Avocado ed Estratto di Papaya.
















IL PACKAGING:
Il packaging è di media grandezza quindi trasportabile ovunque ,completamente in plastica,con tappo marrone e il resto della confezione arancio : colori che ricordano molto l'estate.


L'APPLICATORE:
L'applicatore è un buco nè troppo grande nè troppo piccolo che però forse procura degli sprechi di prodotto in base al modo con il quale lo si vuole utilizzare.

Intanto vi lascio a delle foto del prodotto in sè:

1)Appena applicato il prodotto:


2)Stendendolo..


3)Completamente assorbito:



Passiamo alla recensione:
STESURA:    Come avrete potuto notare il prodotto si stende e assorbe sulla pelle   
                     facilmente e non si ha il bisogno di stare lì a sfregare il prodotto
                     aspettando che si assorbi perchè si assorbe in pochissimo tempo.

UNGE O NO?: Non unge per niente e,dopo averlo applicato,non si sente nulla come se 
                       non fosse stato applicato nulla sulla pelle.

RESISTE ALL'ACQUA?: Si ,resiste all'acqua benissimo.

PROFUMAZIONE:La profumazione mi piace molto:ricorda la vaniglia e non è pesante!

PROTEZIONE: Allora partiamo dal fatto che io non ho per niente una pelle chiara bianco 
                       quindi non ho bisogno di una protezione così forte ma nel viso,che è una 
                       zona molto delicata per me,ne ho bisogno sempre e posso dire che
                       protegge benissimo e ormai l'alterno a quella di bottega verde.

Passiamo infine al riassunto dei pro e contro:

PRO: Ottima stesura,si assorbe rapidamente,resistente all'acqua,ottima protezione,non unge,ottima 
           profumazione,molto prodotto,prezzo (in sconto,ma anche non) accessibile.

CONTRO: Per adesso nessuna ,forse il dosatore in alcuni casi fastidioso.

Andiamo alle considerazioni finali:

Voto: 9 e mezzo.

Lo ricomprerei? Si si appena mi finirà!

Ve lo consiglio? ASSOLUTAMENTE SI!Però vi consiglio di prenderlo un promozione come me e non 
                             ve ne pentirete:Prodotto validissimo!(Ancora la promozione è disponibile)

Infine vi ricordo come sempre di NON ESAGERARE con le quantità.
E voi avete provato qualcosa di questa linea solari?Che ne pensate?

Un bacione e a presto :D

Ps: non mi dite "Che pubblichi questi post a fine estate?!" perchè solo al pensiero che sta per finire mi prendo di ansia eheh!


24 commenti:

  1. Mi piace il fatto che si assorba del tutto, per le protezioni così alte è raro!

    RispondiElimina
  2. Ottima recensione! :)

    http://provatoepiaciuto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ottimo post!se ti va passa da me baci
    http://claudiagiannandrea.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. I prodotti solari non ho avuto modo di provarli, ma ci sono una serie di prodotti molto validi marcati Limoni:) Ti seguo volentieri!:)
    Mi farebbe piacere se passassi a dare un'occhiata, a presto!
    www.surgerymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Di questa linea non ho ancora comprato nulla! Ci farò un pensierino! :-)
    Robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. "Che pubblichi questi post a fine estate?" ù_ù ahahahah :P

    RispondiElimina
  7. Molto interessante, soprattutto perchè mi sembra che non lasci quella orrenda patina bianca tipica dei filtri solari! Baci, Margherita

    http://frivolezzeprovinciali.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Caspia sembra davvero ottimo :) soprattutto non unge e non lascia la patina bianca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto,io odio quei tipi di creme!
      Baci :D

      Elimina
  9. Passa da me c'è un premio per te =)
    http://pinkrose-makeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Non l'ho mai provato, grazie per la recensione!
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la visita! Bacioni :D

      Elimina
  11. Ottima recensione!
    Sono una tua nuova follower... seguimi anche tu ;-) un bacione grande!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata da me! A presto

      Elimina
  12. adoro il tuo logo...complimenti per il blog ^_^ sono una tua nuova follower ^_^
    Ti va di seguirci a vicenda? Ti lascio i link dei miei due blog:
    http://ilpiaceredistarbene.blogspot.com/
    http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.com
    a presto :)

    RispondiElimina

Grazie per il commentino ♥