sabato 4 agosto 2012

Review e Swatches Smalto Rimmel Lycra Pro n° 321 "Summer Orange"



Buon giorno fanciulle!Come state??
Ecco ,oggi vi parlo di uno smalto di rimmel della linea "Lycra Pro" (quella con il pennello più cicciotello e che contiene più prodotto,per intenderci).L'ho preso due mesi fa con una promozione da Limoni dove 2 smaltini rimmel erano al prezzo di uno!Intanto passiamo alla solita scheda:


Prezzo:  6,50 €,io in promozione 3,25 €
Quantità: 12 ml
Scadenza: 30 mesi



IL PACKAGING:
Il packaging è composto da una boccetta con un tappo marrone ed il resto in ventro.



L'APPLICATORE:
L'applicatore è cicciotto e con la punta rotonda che aiuta molto per far completare correttamente la stesura nei pressi del giro cuticole però trovo la sua grandezza un po' scomoda in alcune dita piccoline come il mignolo.

Vi lascio agli swatches:
UNA SOLA PASSATA(come potete notare la lunetta si vede in maniera molto evidente)


AL SOLE (3 PASSATE) (come potate notare ancora si vede un po' la lunetta argg)


ALL'OMBRA (3 PASSATE)


Passiamo alla recensione:

COLORE: Si tratta di un arancione molto acceso che a volte vira a un rosso.

COPRENZA:PESSIMA!Come avete potuto notare dalle foto alla luce solare anche con 3 passate 
                      si notava la lunetta.Almeno mi consolo con il fatto che l'asciugatura è veramente
                      rapida.

STESURA: Resa meno difficoltosa grazie al pennello con la punta arrotondata.

DURATA:   Normale: 5 giorni con un top coat ma potrebbe durare di più,sono io che ho voluto   
                   cambiare smaltino.(lavo i piatti con i guanti)

Passiamo infine al riassunto dei pro e contro:

PRO:Colore stupendo,stesura semplice,asciugatura rapida,la boccetta contiene molto prodotto,durata
CONTRO: Coprenza davvero pessima.
Andiamo alle considerazioni finali:

Voto: 7-

Lo ricomprerei? No.

Ve lo consiglio? NO, da un prodotto che costa 6 euro mi aspetto molto di più!

Voi?L'avete provato?
Con questo vi saluto e vi mando un bacione!^_^

25 commenti:

  1. In passato avevo comprato uno smalto di questo marchio e lo avevo trovato molto acquoso... Non mi era piaciuto!!! Concordo con il tuo giudizio :-)
    Ciaooooo
    Robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che condividi la mia idea,Bacione!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. in compenso .. il colore è carino .. mi piace .. per il resto lascia un pò a desiderare ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto,peccato pervhè il colore è bellissimo!

      Elimina
  4. Peccato, il colore è molto bello! bacissimi ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io la penso così !Bacioni cara ♥

      Elimina
  5. Risposte
    1. Sisi peccato per la coprenza!baci ^_^

      Elimina
  6. Il colore era veramente bellino, peccato per la comprenza, effettivamente da uno smalto che costa 6 euro ci si aspetta di più !
    Passa da me se vuoi,
    Bacioni,
    Http://mintandwhite.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Di solito mi trovo bene con questi smalti della Rimmel, però ammetto che alcuni colori sono poco coprenti. Questo colore ancora non l'avevo visto ed è molto carino ed estivo. Peccato la resa. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto,perchè il colore è fantastico ^_^

      Elimina
  8. Ho provato altri smalti rimmel e mi sono sempre trovata bene :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ne ho altri 3 che non mi hanno dato problemi :) e vabbè questo era poco coprente!

      Elimina
  9. Mary, come vedi sono passata, ti faccio i miei complimenti per il blog ed anche se non ho il tempo per seguire tutti i i tuoi consigli torneranno certamente utili alle mie ragazze!!!! Da oggi ti seguo, ciao ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente!Tu sei bravissima!A presto ^_^

      Elimina
  10. Hai scelto davvero un bel colore, ma la resa lascia proprio a desiderare :( Peccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto non era il solito arancione,e vabbè!Bacioni ^_^

      Elimina
  11. ciao..ti capisco, ho comprato un smalto della rimmel, il colore è molto simile al tuo..e dopo 2 passate, l'unghia non era perfettamente coperta.. ti lascio il link x vedere il mio post su questo prodotto!! http://lamodaditutte.blogspot.it/2012/05/402-orange-buzz-di-rimmel-london.html

    ah volevo ricordare che domani scade il mio Giveaway, quindi se volete partecipare avete tempo fino a domani mattina presto.. questo è il link
    http://lamodaditutte.blogspot.it/2012/07/giveaway-by-essence.html

    lo potete trovare tra i miei post alla voce "GIVEAWAY by ESSENCE"..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subito a guardare il tuo post!Bacioni :D

      Elimina
  12. Molto carino, similissimo a uno che ho io sempre Rimmel, non è lo stesso colore ma sono quasi uguali!

    RispondiElimina
  13. Il colore non è male, ma non sopporto gli smalti dove ci vogliono troppe passate!!!
    Premio per te sul mio Blog:http://www.ilfilodiarianna90.blogspot.it/2012/08/nuovo-premio-i-love-your-blog.html#.UCA_1Y5TRGw

    BaCI Ary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!Passo subito tesoro :DDD

      Elimina

Grazie per il commentino ♥