giovedì 30 agosto 2012

Review B.B. Cream Garnier "Light/Clair"

Buon giorno ragazze ^_^
Rieccomi qui per un'altra review su un prodotto che mi ha accompagnato in questi mesi estivi!
Parlo della  B.B. Cream di Garnier nella tonalità Light/Clair.
Intanto eccovi cosa ne dice il sito:

"Con BB Cream, il trattamento della pelle è efficace, pratico e semplice.
    BB Cream Perfezionatore di Pelle è la novità “tutta in uno” nello skincare per un RISULTATO IMMEDIATO.
    Un segreto di bellezza che viene dall’Asia che combina un trattamento skincare con il top del make-up in un solo gesto. 
    In un unico gesto BB Cream Perfezionatore di Pelle dona luminosità e si prende cura della tua pelle per tutto il giorno."

RISULTATI:
La formula che ha già conquistato le donne 

Effetti immediatamente riscontrati:


  • Sensazione di idratazione per l' 82.5%* delle donne
  • La pelle è più liscia dalla prima applicazione per il 96.8%*
  • Rossori visibilmente attenuati per il 71.4%*
  • Unifroma il colorito per il 90.5%*
  • Dona un effetto splendente di salute per il 93.7%*
  • Dona luminosità alla pelle per l' 81%*


  • * test di autovalutazione su 63 soggetti

Passiamo alla mia solita scheda:


Prezzo: Di solito intorno agli € 8 però con una promozione l'ho pagata € 5
Quantità:50 ml
Reperibilità: Profumerie,supermercati e varie
Scadenza: 12 mesi

IL PACKAGING:
Molto semplice ,completamente in plastica di un marroncino chiarissimo.


L'APPLICATORE:
Trovo l'applicatore molto comodo : è della giusta misura ed evita sprechi di prodotto.


Intanto vi lascio a delle foto del prodotto in sè:

1)Appena applicato il prodotto:



2)Stendendolo..


3)Completamente assorbito:


Passiamo alla recensione:
STESURA:    Come avrete potuto notare il prodotto si stende e assorbe sulla pelle   
                     facilmente e non si ha il bisogno di stare lì a sfregare il prodotto
                     aspettando che si assorbi perchè si assorbe in pochissimo tempo.

UNGE O NO?: Non unge per niente e,dopo averlo applicato,non si sente nulla come se 
                       non fosse stato applicato nulla sulla pelle.

RESISTE ALL'ACQUA?: Ha una media resistenza all'acqua.

PROFUMAZIONE:La profumazione mi piace molto:è molto gradevole e per niente 
                             pesante.

PROTEZIONE: Promette una protezione 15 e devo dire che è verissimo,anche sotto al 
                        sole fortissimo e nelle ore più pesanti del giorno.

IDRATAZIONE: Devo dire che idrata molto la pelle e dopo aver applicato il prodotto mi sento subito
                           la pelle più vellutata.

COPRENZA: Medio-bassa,ma per me va bene così dato che non ho molte imperfezioni da correggere.

LUMINOSITà: Appena applicato tutto già si nota la pelle molto più raggiante e luminosa.

UNIFORMA IL COLORITO? Si.

Passiamo infine al riassunto dei pro e contro:

PRO: Ottima stesura,si assorbe rapidamente,resiste mediamente all'acqua,media protezione,non unge,ottima profumazione,abbastanza prodotto,prezzo accessibile,offre luminosità,uniforma il colorito e idrata la pelle.

CONTRO: Per chi ha delle imperfezioni più accentuate da correggere la coprenza è medio-bassa.

Andiamo alle considerazioni finali:

Voto: (per me) 9.

Lo ricomprerei? Si si appena mi finirà!

Ve lo consiglio? ASSOLUTAMENTE SI!Prodotto validissimo!

Voi avete provato questa B.B. cream?Che ne pensate?Avete altre marche da farmi testare?
Bacioni ^_^

22 commenti:

  1. A me non è piaciuta molto, l'ho trovata troppo unta e non mi opacizzava abbastanza! Ho preferito di gran lunga la BB cream di L'Oréal la Nude magique che però è un pò più caruccia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero?Da questo mi rendo conto quanto possa essere soggettiva la review di un prodotto!

      Elimina
  2. Già mi incuriosiva, dopo questa recensione super positiva la voglio assolutamente!!!!!!! :D

    RispondiElimina
  3. Io vorrei provarla ma non saprei se va bene per una pelle grassa :s cmq ottima recensione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse ti consiglio di opacizzare con una cipria dopo averla stesa!

      Elimina
  4. buona recensione^^ io non l'ho provata..
    http://justmymakeup01.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. provata e ancora la sto utilizzando..anche io mi trovo bene con questo prodotto proprio come te..ho preso però l'altra colorazione nonostante la mia carnagione chiara..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si!Spero che tu ne faccia una recensione per vedere la colorazione scura!

      Elimina
  6. ciao :)))))) questo prodotto me lo ha fatt vedere tempo fà una mia collega, lo aveva comprato pochi giorni prima e me ne ha parlato bene, mi ha deto però la stessa tua cosa riguardo la coprenza ovvero che è medio bassa per cui non lo si può usare come fondotinta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa per gli errori....oggi mi perdo le lettere per strada....

      Elimina
    2. Si? Sono contenta che io e la tua abbiamo la stessa opinione! :D

      Elimina
    3. Ahahah non ti preoccupare !

      Elimina
  7. molto interessante e precisa!!!!!

    RispondiElimina
  8. un'altra che ne parla bene !!! da provare !!! :3

    RispondiElimina
  9. Devo dire la verità non mi attirano le bb cream, preferisco i fondotinta minerali per la mia pelle mista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io utilizzo i fondotinta minerali!La BB cream è per quando "sono di fretta"

      Elimina

Grazie per il commentino ♥