martedì 3 luglio 2012

Swatches Rosso Papavero n° 362 Kiko



Ciao a tutte!Oggi vi propongo un'altro smaltino Kiko (essì con l'offerta a  € 2,50 ho fatto una grande scorta :P) !Questa volta si tratta di un bellissimo rosso papavero n°362!Anch'esso fa parte dei nuovi colori Kiko !Ecco cosa ne dice il sito:Smalto ad azione rinforzante e indurente.

La texture in gel dona una brillantezza laccata estrema e un grado di fluidità ideale per un perfetto controllo in stesura e una grande facilità di applicazione.
Speciali resine facilitano l’aderenza dei pigmenti all’unghia creando un film elastico e resistente che, grazie agli attivi anti usura, amplifica la durata e la brillantezza del colore.
Il Citral, un attivo di origine naturale dalle proprietà rinforzanti ed indurenti, sigilla e protegge le unghie creando una corazza di luce inscalfibile.

Colori pieni, perlati, metallizzati, con fiamma, glitter e microglitter: qualunque sia l’effetto desiderato, il risultato sarà sempre al di sopra delle aspettative.
Ogni sfumatura è calibrata con la massima precisione per ottimizzare la scrivenza, la coprenza e la resa dei pigmenti.


Nail Lacquer è formulato senza l'aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Formaldeide
.


Passiamo alla scheda:







Prezzo:  2,50 (con l' attuale promozione)
Quantità: 11 ml
Reperibilità:Negozi Kiko o online :http://www.kikocosmetics.com/eshop/it
Scadenza:36 mesi


Ora gli swatches:

ALL'OMBRA



















AL SOLE













Cosa ne penso io?Secondo me è un colore molto semplice e portabile!E in questa stagione risalta ancor di più!
Se vuoi sapere cosa penso in generale degli smalti kiko fai un salto in questo post : http://mary-emm.blogspot.it/2012/05/kiko-n344-recensione-e-swatches.html!

E voi?cosa ne pensate?Avete provato altri colori?Bacioni :P




33 commenti:

  1. Una bellissima tinta per l'estate che non sia il solito rosso lacca!
    Ottima scelta!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. wowo very vampy!! ahah grazie per il commento e per l'iscrizione lo apprezzo molto! Certo che ricambio adoro informarmi con i vari blogs e seguire le loro autrici con attenzione! Grazie ancora Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io apprezzo che tu abbia ricambiato!Buona serata anche a te!

      Elimina
  3. Ce l'ho anche io questo rosso di kiko e lo adoro, anche io lo vedo molto estivo!
    Cmq grazie per essere passata, anche io ti seguo con piacere e complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio tantissimo per il bellissimo commento sul mio blog, sei troppo gentile! Davvero un post interessante ed il colore di questo smalto è bellissimo! Ti seguo con piacere! Un bacio

    http://lamakeupposa.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Veramente molto carino, trovo che sia un colore adatto a tutte le stagioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo! Ti ringrazio per essere passata!

      Elimina
  6. Il colore è bellissimo e la brillantezza...wow *_*

    RispondiElimina
  7. Ciao :) grazie x avermi scritto e x seguirmi..ora ti seguo anche io...complimenti x il tuo blog....io faccio ricostruzione unghie e sono appassionata di nail art, ma siccome mi riesce dispendioso e difficile fare video e foto decenti a riguardo nn ne parlo mai..cmq seguimi anche su YT se vuoi :) http://www.youtube.com/user/VivienneFly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti per la tua attività!Passo volentieri!

      Elimina
  8. Nuova follower ! carino questo smalto,anche io ne ho comprati un paio approfittando degli sconti :) un bacio eli http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Love the colour!
    I love your blog, i follow you, follow you back?

    Love,
    Bo.

    RispondiElimina
  10. MOlto Bello questo smaltoo!! Davvero ideale per l'estate, fa un bell'effetto sulla mano. Ti seguo anche io..!
    KIss KIss

    RispondiElimina
  11. mi piace molto questo colore!!!! lo avevo notato anche io!!!
    ottimo per l'estate!!!!
    Ora ti seguo anche io :D
    kiss

    RispondiElimina
  12. mi piacciono gli smalti kiko, anch'io ne ho comprati tantissimi!!!!

    bello questo colore!!!!!

    grazie per il follow, ricambio!

    da me new post!

    RispondiElimina
  13. Questa tonalità di rosso è indubbiamente la mia preferita in tutte le stagioni, mi piace tantissimo! Ho anch'io questo smalto e non è male, nonostante qualche smalto kiko sia troppo denso per i miei gusti:) Grazie per essere passata da me:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti a questo mi riferisco per i creme!Grazie mille a te!

      Elimina
  14. ciao è veramente un bellissimo colore... io sono una nuova folower,mi piace molto il tuo blog, se ti và passa, c'e un premio per te.. baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ti seguo pure io! E passo subito!!

      Elimina
  15. colore bellissimo, perfetto per l'estate (a anche per le altre stagioni :D)

    RispondiElimina
  16. Il mio smalto preferito di Kiko. Anche se io faccio la ricostruzione in gel ogni tanto lo indosso sopra perché lo adoro. :) ah dimenticavo, grazie per essere passata da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche mia sorella ha il gel e spesso le metto gli smalti sopra! Grazie millee

      Elimina

Grazie per il commentino ♥