sabato 21 luglio 2012

Swatches e review smalto "Nail Him" H & M



Buon pomeriggio ragazze!Post velocissimo prima di andare a fare shopping ^__^!
Vi ricordate il mio primo haul sugli acquisti da H & M e altri marchi?(se ve lo siete perse cliccate QUI).Ecco lì vi avevo fatto vedere gli smalti acquistati da H & M :oggi parlerò di uno di loro:si tratta di "Nail Him"!Eccovi la mia solita scheda:




 Prezzo:  In saldo ora € 1 ,di solito 3,95€
Quantità:9 ml
Scadenza: 24 mesi

Il packaging è molto grande con una forma ben definita e squadrata come il tappo nero.


Il pennello è veramente piccolo però permette una stesura agevole (anche se pensandoci bene forse il pennellino è veramente troppo piccolo) nonostante il tappo ,a parere mio,troppo squadrato e quindi un po' fastidioso ma nulla di che,sopportabile direi.


Eccovi gli swatch,prima senza top coat perchè mi sembrano più veritieri:




Passiamo a quelle con il top coat:



Eccovi la recensione:

COLORE:    Si tratta di un bel celeste/azzurro con dei microglitter verde smeraldo che si notano 
                      pochissimo ma danno quell'effetto shimmer molto bello,gradevole anche se,come potete                   
                      notare dalle foto senza top coat è poco lucido.

COPRENZA:In base alla grandezza dell'unghia:in alcune dita era coprente già alla prima passata ,in                                 
                     altre ne aveva bisogno di una seconda,quindi per sicurezza ho dato due passate in tutte 
                     le dita.

STESURA:  Come anticipato prima la stesura è agevole ma trovo il pennellino un po' troppo piccolo.

DURATA:     Ancora da testare.

Passiamo infine al riassunto dei pro e contro:

PRO:Colore stupendo,stesura quasi agevole,coprenza nella media,prezzo bassissimo!!

CONTRO: Tappo squadrato e pennellino forse (in base alla larghezza dell'unghia) un po' piccolo.

Andiamo alle considerazioni finali:
Voto: 8+

Lo ricomprerei? Si,ma ad un euro!

Ve lo consiglio? Se lo trovate scontato SI!

Vi mando un grosso bacione!A presto :D



44 commenti:

  1. l'effetto è molto bello;)

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. A 1 euro!!!?! Ci faccio di sicuro un pensierino andrò a vedere che colori ci sono!
    però il pennellino è piccolissimo!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo colore!!! :)

    http://provatoepiaciuto.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Piacere di conoscerti,bellissimo colore,peccato che io abbia il vizio di mangiucchiarmi le unghie! Mi unisco volentieri ai tuoi sostenitori...

    RispondiElimina
  5. " Lo ricomprerei? Si,ma ad un euro!"....ahahha!!Se quando riuscirò ad andare da H&M ne trovo qualcuno...forse lo prendo.Ne avevo provato uno ed è stato una sola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhahaha a volte sono comica xD!
      Un bacione

      Elimina
  6. Ad 1 euro è sicuramente da comprare!!!

    RispondiElimina
  7. un colore molto bello ed estivo!

    RispondiElimina
  8. wow! che bel colore allegro ed estivo!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  9. trovo che gli smalti di H&m siano di una qualità davvero troppo bassa :S
    anche se i colori sono molto belli...

    mi piace molto il tuo blog, ti seguo ;)
    fai un salto da me se ti va! :D

    xx

    thefashiontower.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me la tenuta non è piaciuta!Passo subito :D Graziee!

      Elimina
  10. Bel colore, ma quel tappone così grande e squadrato e quel pennellino così mini mi sembrano tutto fuorché comodi! :(

    RispondiElimina
  11. Ciao bellezza e complimenti per il blog :)
    Ti ho assegnato un premio passa a ritirarlo dalla mia pagina! :)

    RispondiElimina
  12. Non sapevo neppure che H&M facesse anche smalti! non compro mai in quel negozio e quindi non me ne ero accorta! però questo colore è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHHAHAH se dai un'occhiata però qualcosina di carino c'è!Baci

      Elimina
  13. Che colore splendido! Grazie per il commento sul mio blog, ho ricambiato il follow :)

    RispondiElimina
  14. Risposte
    1. Sisi l'unica nota positiva è questa!

      Elimina
  15. ce l'ho anch'io!
    è molto carino!!!!
    Kisses

    RispondiElimina
  16. Il colore è davvero molto bello, ma non mi sono mai trovata bene con gli smalti di H&M, come dici tu, li comprerei giusto se costassero 1 euro! :)
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche io!giusto giusto perchè è ad un euro!

      Elimina
  17. il colore è davvero stupendo però se lo ricompreresti solo ad un euro, non ti è piaciuto tantissimo :)

    RispondiElimina
  18. Beh a 1 euro non potevi mica lasciarlo lì!

    RispondiElimina
  19. Adoro gli smalti H&M
    questo è davvero un bel colore

    passa da me se ti va :D
    http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subito,grazie per la visita ^_^

      Elimina

Grazie per il commentino ♥