martedì 24 luglio 2012

Swatches e review Smalti Holo Shaka "Prima Parte"



Buona giornata a tutte!
Sabato sono andata in giro per un po' di shopping e sono passata da Oviesse : mi sono trovata davanti allo stand shaka e mi sono ricordata che avevo letto di sfuggita che avevano messo in commercio gli smalti olografici e ci sono voluti  due secondi a riconoscerli in mezzo agli altri perchè già dalla boccettina si notava molto l'effetto delle particelle holo. Avevo preso lo 03 hologram violet , lo 04 hologram sky e ho preso pure lo 02 hologram rose. Non vi nascondo che fossi un po' scettica dato il prezzo bassissimo (1,99 €),però li presi comunque.Tornata a casa decisi di provarli e appena asciutti l'effetto era strabiliante: non ci potevo credere!Un holo molto accentuato ma veramente molto!Oggi vi recensisco lo 04 sky ma vi farò vedere sulle tip gli altri due.
Partiamo dalla scheda al solito:


Prezzo: 1,99 €
Quantità:5 ml
Reperibilità: Oviesse
Scadenza: 24 mesi

Eccovi gli swatches del rose e del violet sulle tip:
-03 hologram violet

-04 hologram sky:

-02 hologram rose:

Come potete notare il rosa e il viola sono molto simili si differenziano di qualche tono.
Eccovi gli swatches sulle mani dello sky:
-LUCE ARTIFICIALE
-LUCE SOLARE

Passiamo alla recensione:
COLORE: Si tratta di un bel celeste molto holo e che anche con poca presenza di luce fa 
                 notare la particelle holo.

COPRENZA:Dipende dal colore:in questo caso la coprenza si raggiunge con 3 passate(nel
                    viola solo UNA) e vedrete il perchè nella stesura.

STESURA: Non molto semplice in questo colore perchè stendendolo si creano dei fastidiosi 
                  buchi e si deve fare molta attenzione mentre nel viola non ho riscontrato questo
                  problema.

DURATA:   Per adesso ce l'ho su da 3 giorni ed è ancora intatto.

Passiamo infine al riassunto dei pro e contro:

PRO:Colore stupendo,non ha nulla da invidiare ad altre marche che vendono gli smalti holo
         a prezzi più alti,holo accentuato,durata (per ora) ottima.

CONTRO: Stesura un po' complicata ,però riscontrata SOLO IN QUESTO COLORE.

Andiamo alle considerazioni finali:
Voto: 10 - -

Lo ricomprerei? Si,anche 100 volte!

Ve lo consiglio? ASSOLUTAMENTE SI!se amate l'effetto holo acquistatelo non ve ne pentirete!

AVVERTENZE:
Come base non c'è bisogno di una specifica ma come top coat io ho messo il "Turbo dry" top coat (per la recensione cliccate QUI ) e all'inzio, appena applicato, aveva annullato l'effetto holo ma appena asciutto era tornato l'effetto holo come prima(le foto che vi ho mostrato sono con il top coat).Non so però con gli altri top coat se lo annulli o no: Vi CONSIGLIO di provare prima il top coat su una sola unghia,farlo asciugare e vedere se c'è ancora l'effetto holo come prima.

Voi li avete comprati?che ne pensate?

Un bacione e a presto ;D!

63 commenti:

  1. Non sapevo che la shaka fosse uscita con gli smalti olografici!! Bello quello azzurro :)

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono... li comprerò! :D

    RispondiElimina
  3. OOOH devo assolutamente prenderne uno *.*

    RispondiElimina
  4. Ottima review, come sai anche io ne ho recensito uno, ma penso proprio di andare a prendere anche qualcun altro,
    sono davvero una sorpresa che dire super promossi!!!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E Giá ! Una vera e propria sorpresa! Li adoro
      Baci

      Elimina
  5. KE FIGATAAAAAAAAAA!!!!! LI VOGLIOOOOOOOOOOOOO
    Peccato che non ho idea di dove vendano Shaka qui da me :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a fare un giro alle ovs della tua zone!!

      Elimina
  6. Non li ho mai visti...ma guarderò di sicuro la prossima volta che vado da oviesse!!!
    kiss

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Hola!!!!!
    Bellissimo blog!!!!!!!!!!
    Ti seguo!
    Eva

    RispondiElimina
  8. ciao! complimenti, è veramente carino il tuo blog..e questi smalti sono fantastici *_*

    RispondiElimina
  9. bellissimi!! non ho mai provato questa marca!
    grazie di esser passata, ti seguo :)

    RispondiElimina
  10. Ma che belli molto più olografici di quelli Pupa e decisamente più economici e coprenti di quelli Layla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco!Quello che penso anche io :D!

      Elimina
  11. bellissimi questi smalti devo comprarne subito uno!!
    ps. sono una tua nuova lettrice fissa la n.168 :)
    un abbraccio


    www.tinatelli.it

    RispondiElimina
  12. Ciao
    grazie per il commento
    bello il tuo blog...
    mi sono iscritta ai tuoi followers!

    ciao ciao

    RispondiElimina
  13. Ciao!si sono di Catania ^_^
    Complimenti per il tuo Blog!è carinissimo *-*
    Grazie mille per esser passata,ho subito ricambiato!
    Un bacione
    PS:se ti va' visita anche il mio canale Youtube o la mia pagina Facebook ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te!Passo subito!Baci!

      Elimina
  14. waaaaaaaaa sono bellissimiiiii :Q______

    RispondiElimina
  15. ciao! grazie del tuo dolcissimo commento al mio blog, ti seguo anche io molto volentieri!
    questo tipo di smalto non lo preferisco molto, ma devo dire che sono molto utili i tuoi consigli :)
    a presto!

    http://www.ladomenicamangio.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/LaDomenicaMangio

    RispondiElimina
  16. ciao! grazie per essere passata! trovo il tuo blog davvero carino!! ^__^
    a prestooo!! ;)

    RispondiElimina
  17. Sembrano stupendi questi smalti, magari li proverò!

    xoxo,
    Vicky.

    RispondiElimina
  18. Ehhhh mi hai scritto Astra nel commento e ho pensato "Ma cosa sta dicendo la Mary??". Ahah adesso ho capito :P Sì, ho sentito e visto degli Shaka holo ma solo su blog. Sono andata in due OVS sabato ma in nessuna delle due c'erano, e da me proprio non tengono la Shaka. Prossimo giro lo faccio tra 10 giorni e spero di essere più fortunata, altrimenti tocca farmelo prendere di nuovo dalle mie smaltamiche.. come per gli Astra!
    Ma sai che non avevo letto la tua recensione sul Turbo Dry della NYC? A me piace tantissimo, lo uso ogni tanto al posto del Seche Vite! Però è vero, se do una passata troppo spessa ZAC: bolle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami cara ! Volevo dire shaka !!
      Spero che tu trova questi smalti fantastici!
      Un bacione e scusa ancora!

      Elimina
  19. io adoro questa marca!! bellissima l'immagine di copertina, io adoro ariel :P

    mi sono aggiunta alle tue lettrici preferite, se ti va di ricambiare mi farebbe molto piacere :)ho un blog aperto da pochissimo
    http://elysbluesky.blogspot.it/

    un bacio
    Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro Ariel *-*
      Grazie cara! Passo subito :P
      Bacii

      Elimina
  20. Sembrano favolosi dalle foto, purtroppo non ho mai visto questa marca in giro :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcune oviesse purtroppo non hanno aderito ;(

      Elimina
  21. questi smalti sono bellissimi! è una marca che ho scoperto da poco ma che mi sta piacendo!:) ti seguo anche io ora!:) un bacio!

    RispondiElimina
  22. Non sapevo che ci fosse anche questa nuova marca da ovs!
    Quindi per me diventerà il paradiso dato che c'è anche la essence! :D
    Mi piace moltissimo il tuo blog e per questo mi sono iscritta, se vuoi passa anche da me che mi farebbe molto piacere!
    http://mintandwhite.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Quando vedo queste cose mi chiedo perchè mi mangio le unghie?! (orrendo vizio, tremendo vizio) Come promesso eccomi nel tuo blog!!! Ti seguo volentieri ;) Ilary

    RispondiElimina
  24. Ciaoooo ho ricambiato volentieri il follower è molto bello anche il tuo blog complimenti :-) Kiss
    http://stars-red.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. Ciao Cara!Nuova grafica! *.* bella :D Ho un premio a scelta nel mio blog per te , spero ti faccia piacere :-*
    http://themakeupworldofalittlefairy.blogspot.it/2012/07/carrellata-di-premi-grazie-d.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara sia per i complimenti che per il premio!Passo subito :-*

      Elimina
  26. Molto carino il tuo blog!! Ti va di seguirci su gfc?
    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
  27. Bellissimi smalti! ! Ti seguo!!! Se ti va di passare sul mio.. Robybeauty.blogspot.it :-)

    RispondiElimina
  28. wow è bellissimo.cerco qsti smalti da un pò ma non riesco a trovarli :(

    RispondiElimina
  29. Belliii!! mi piacciono molto.
    Se ti va passa da me!
    Lenù

    RispondiElimina
  30. wow davvero molto belli questi smalti..da me non ci sono ancora..cmq grazie per essere passata dal mio blog..nuova follower!! :*

    RispondiElimina
  31. io ho comprato ieri questo e il rose!!bellissimi!!!

    http://pearlslipstickandchocolate.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per il commentino ♥