lunedì 23 luglio 2012

Review primer/base occhi "I love stage" essence



Buongiorno ragazze!Oggi da me c'è un tempo odioso con tanto di pioggia,tuoni e lampi.Ma io mi chiedo una cosa: hanno chiamato l'arrivo del caldo (che sarebbe un ottima cosa in estate) con nomi maschili come Minosse,appena arriva l'ondata di mal tempo Circe,di una donna -.-"!Vabbè dopo le mie riflessioni parliamo della review di oggi!
Parleremo del primer occhi di essence della linea permanente "I love stage".L'ho acquistato la prima volta al nuovo rifornimento dello scorso settembre ed eccomi qui dopo averlo testato sia io e sia mia sorella a farne una bella recensione!
Ecco cosa ne dice il sito essence:

La base per ombretto i love stage è pronta per salire sul palco! può essere utilizzata come base per il correttore o l’ombretto. la sua texture cremosa fa sì che il trucco si stenda facilmente e in modo omogeneo, rimanga a lungo sulla pelle e doni più intensità al colore. per un make-up da urlo!
Passiamo alla scheda:


 Prezzo: 2,99 €
Quantità:4 ml
Reperibilità: Oviesse,Coin,Upim
Scadenza: 6 mesi

Il packaging è completamente in plastica e simile a quello di un lip gloss.


L'applicatore è anche molto simile se non uguale a quello di un lip gloss in spugna.

Eccovi gli swatch:
-1)Appena applicato il prodotto:

-2)Sfumando...

-3)Sfumato completamente

Passiamo alla recensione :
Colore:  si tratta di una base dal colore neutro,un beige chiaro che si adatta a quasi tutti i tipi di carnagione.

Coprenza:   devo dire che pur utilizzando poco prodotto riesce ad uniformare il colorito della palpebra ed eliminare le eventuali discromie presenti.

Stesura:la stesura del prodotto è facilitata dall'applicatore tipico dei lipgloss che permette di non sprecare prodotto.

Durata:  la durata del prodotto è ottima. Infatti quando lo utilizzo il trucco occhi che realizzo sopra la base dura per tutta la giornata senza andare nelle pieghette ma rimanendo intatto.

Passiamo infine al riassunto dei pro e dei contro:
PRO:coprenza ottima,stesura agevole e durata eccezionale e prezzo bassissimo,inodore.

CONTRO:dopo molti mesi di utilizzo del prodotto non ho trovato alcun difetto ancora.

Andiamo alle considerazioni finali::
Voto: 9

Lo ricomprerei? L'ho già ricomprato due volte e appena lo finisco lo ricomprerò sicuramente.

Ve lo consiglio? Assolutamente si!!!Non ha nulla da invidiare ai primer di alcune marche costosissime.

E voi?L'avete mai provato?
Un bacione ^__^



43 commenti:

  1. io lo proverò chissà quando! ho il primer potion da due anni e ancora non vuole finire! e poi ho il primer di elf da provare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrai attendere ma ne varrà la pena!Baci

      Elimina
  2. ottima review!! Lo cerco da tempo e lo stand essence all'ovs dove vivo è sempre vuoto -.-°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!Spero che lo troverai,ne vale la pena!

      Elimina
  3. non ho mai usato primer, ma sembra interessante;)

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Bello questo primer!
    Passa da me c'è una sorpresa per te!

    RispondiElimina
  5. al momento devo finire 2 primer che ho però appena li finisco questa la voglio provare..anche se la migliore che fin'ora ho provato è quella kiko però se si può avere un buon prodotto a prezzo ancora più basso perchè no xD

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che appena finirò anche l'altro proverò il Kiko!Un bacione!

      Elimina
  6. Mai usato ma sembra ottimo, quando termino il primer potion lo provo :)!

    RispondiElimina
  7. Va bene anche per le palpebre oleose? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so cara.
      L'ho testato su di me,mia sorella e mia cugina e non le abbiamo oleose quindi non so che dirti!So che però il prezzo è bassissimo e quindi tentar non nuoce!

      Elimina
  8. anche io lo uso e devo dire che è fantastico, addirittura lo uso come copriocchiaie e poi sopra lo fisso con la cipria.
    blog molto utile,complimenti!
    ti va di seguirci a vicenda?fammi sapere cosa ne pensi!ti aspetto nel mio blog :)
    baci, Alice

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche mia sorella lo usa così ;)!Passo subito!:D

      Elimina
  9. certo che ricambio assolutissimamente :)

    RispondiElimina
  10. Sono d'accordissimo con te Anche io lo uso e mi ci trovo benissimo, basta una piccola quantità e dura un sacco di ore e il prezzo è proprio mini a confronto di altri!!!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I like your blog, it's really inspiring!
      I follow you now, follow back maybe? :)
      http://coldinvitation.blogspot.com

      Elimina
  11. I like essence, I have some things.

    thanks for following me, I'll follow you too.

    http://losviajesysibaritismosdeauroraboreal.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  12. eh si è davvero buono come prodotto...quello di kiko e questo sono degli ottimi sostituti al primer potion non c'è dubbio!!
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto! Non bisogna spendere tutti quei soldi per avere lo stesso risultato!! Baci

      Elimina
  13. anche io ce l'ho ed è davvero buono!il trucco mi durava tutta la giornata senza andare nelle pieghette!:)devo assolutamente ricomprarlo :)

    RispondiElimina
  14. Mai provata ancora.
    Comunque per quanto riguarda il meteo io la vedo così, dopo settimane di caldo asfissiante è arrivata la maga Circe a farci respirare un po'! ;)

    RispondiElimina
  15. Io ho quello della sephora che però è all'interno di una cialdina, non ho mai provato un primer liquido ma dato che il mio è quasi finito ora comprerò sicuramente questo! Grazie per la recensione!
    http://mintandwhite.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente!Grazie a te per la visita!^_^

      Elimina
  16. Caspita sembra un prodotto portentoso! Io però non l'ho ancora mai trovato :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo con essence sempre così finisce ;(

      Elimina
  17. Mi ispira.. ;D Credo che lo provero'!! Spero di trovarlo, perche' molte volte all'OVS non hanno tutto... :( BACI E GRAZIE X LA RECENSIONE

    RispondiElimina
  18. lo posseggo e lo uso solo per gli swatch sul braccio, infatti su di me questo primer regge si e no 5 ore, al contrario del kiko che ha retto anche 13 ore con 40 gradi :D


    Carol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me questo essence resiste moltissimo a volte esco alle 7 la mattina da casa e torno alle nove di sera e ancora è perfetto! Ahah appunto peró dipende dal tipo di pelle ecc!

      Elimina
  19. Da tempo cerco un primer per occhi.. mi sa che mi hai convinta a comprarlo hahahahhahahah !
    Se ti va passa dal mio blog http://angelinanailart.blogspot.it/!

    RispondiElimina

Grazie per il commentino ♥