sabato 28 luglio 2012

Review Latte Solare Pelli Sensibili e Delicate Protezione 50 Bottega Verde



Buon giorno ragazze!
Intanto volevo ringraziare le ragazze molto dolci che mi hanno fatto i complimenti per l'intervista (se ti sei persa il post eccoti il link QUI ) e poi volevo fare una bella racensione su un latte solare protettivo di Bottega Verde della linea SOL (per maggiori info su questa linea cliccate QUI ).Ecco cosa ne dice il sito:

SOL - Latte solare antiossidante con Leucoselect e succo di Aloe, protezione alta SPF50, per pelli sensibili e delicate (100 ml)

SOL - Latte solare antiossidante con Leucoselect e succo di Aloe, protezione alta SPF50, per pelli sensibili e delicate (100 ml)
103358
Protegge la pelle dall'azione diretta dei raggi UVA/UVB, assicura una difesa contro i radicali liberi mettendola al riparo dagli effetti collaterali negativi del sole
- Ideale per:
 tutti i tipi di pelle, anche sensibili e delicate
- Sceglilo se:
 vuoi combattere i radicali liberi
- Il suo segreto naturale:
 Leucoselect® e succo di Aloe




Passiamo alla scheda:

Prezzo: 20,90 €(con una promozione la comprai a € 4,99)
Quantità:100 ml
Scadenza: 12 mesi



IL PACKAGING:
Il packaging non è grandissimo quindi trasportabile ovunque ,completamente in plastica,con tappo marrone e il resto della confezione arancio : colori che ricordano molto l'estate.


L'APPLICATORE:
L'applicatore è un buchino piccolo che evita gli sprechi di prodotto.

Intanto vi lascio a delle foto del prodotto in sè:
1)Appena applicato il prodotto:


2)Stendendolo..


3)Completamente assorbito:


Passiamo alla recensione:
STESURA:    Come avrete potuto notare il prodotto si stende e assorbe sulla pelle facilmente 
                    e non si ha il bisogno di stare lì a sfregare il prodotto aspettando che si assorbi
                    perchè si assorbe in pochissimo tempo.

UNGE O NO?: Non unge per niente e,dopo averlo applicato,non si sente nulla addosso.

RESISTE ALL'ACQUA?: Si ,resiste all'acqua.

PROFUMAZIONE:La profumazione è fantastica e non è pesante:la adoro!

PROTEZIONE: Allora partiamo dal fatto che io non ho per niente una pelle chiara bianco 
                       quindi non ho bisogno di una protezione così forte ma nel viso,che è una 
                       zona molto delicata per me,ne ho bisogno sempre e posso dire che protegge 
                      benissimo e ormai non ne posso più fare a meno.

Passiamo infine al riassunto dei pro e contro:

PRO: Ottima stesura,si assorbe rapidamente,resistente all'acqua,ottima protezione,non unge,ottima 
           profumazione.

CONTRO: Per adesso nessuna ,solo il prezzo quando non è in promozione.

Andiamo alle considerazioni finali:

Voto: 9+

Lo ricomprerei? Si però effettivamente 20 € non sono pochi soprattutto perchè il contenuto è solo di 
                             100 ml.

Ve lo consiglio? ASSOLUTAMENTE SI!Però vi consiglio di prenderlo un promozione come me e non 
                             ve ne pentirete:Prodotto validissimo!

Infine vi ricordo di NON ESAGERARE con le quantità.
E voi avete provato qualcosa di questa linea?Che ne pensate?

Un bacione :)

20 commenti:

  1. anche io la sto usando...mi piace molto la uso addirittura come base trucco quando esco di giorno:-) ti seguo se t va passa da me http://sissy46.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subito!Grazie per la visita ^__^

      Elimina
  2. Sembra il solare adatto a me che ancora sono bianca come una mozzarella (nonostante agosto sia alle porte) e che mi scotto il primo giorno di mare anche se sono stata si e no mezz'ora sotto al sole -.- Bella review :)
    Un bacio, Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poverina :( Provalo allora (:!
      Un bacione e grazie :D

      Elimina
  3. grazie di questa tua dettagliata recensione ;)
    un bacio
    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente,lo faccio per voi followers e non !Un bacione

      Elimina
  4. thanks for stopping by, happy to follow you back! xx

    RispondiElimina
  5. Allora....io ti questa linea ho praticamente tutto( preso in promo s'intende)!!! HO la protezione 6 x il corpo e la 10 per il viso...entrambe super abbronzanti, poi ho lo spray protettivo per capelli e i doposole coordinati...devo dire che come abbronzanti non ci siamo...come protezione si...alla fine ho optato per la mia adorata Lancaster, anche se bottega verde resta un marchio che adoro... <3

    http://lilithglance.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci credi che anche io ho tutta la linea? Ahah ho pure il balsamo per le labbra contro il sole ,mi Sa che abbiamo approfittato della stessa promozione! L'abbronzante ha deluso anche me :(
      Baci

      Elimina
  6. great blog! followed you, hope you can follow back! http://xxxloveisbeautyxxx.blogspot.ie/

    RispondiElimina
  7. what a great blog, sure I follow back with pleasure, have a nice day:D, KIsses Lynn

    RispondiElimina
  8. Blog davvero accurato complimenti =) se ti va fai un salto da me? mi farebbe molto piacere =) http://pinkrose-makeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. To ho assegnato un premio sul mio blog spero ti faccia piacere! :)

    http://acheerleadersguide.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Sono una tua nuova follower !!!
    Se ti va passa da me :)
    Sul mio blog c'è un giveaway in corso (oggi è l'ultimo giorno per participare)
    http://muitomaisquemoda.blogspot.it/2012/07/lemuria-giveaway-sorteio-3.html?spref=fb
    http://muitomaisquemoda.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per il commentino ♥