mercoledì 11 luglio 2012

Review e swatches mascara "Ultra Tech" Kiko





Ciao a tutte!
Oggi voglio parlarvi di uno dei migliori(se non il migliore) mascara Kiko.Devo dire che mi sono sempre trovata bene con i mascara Kiko ma da quando ho acquistato "l' Ultra Tech" ,il mascara in questione,non posso più farne a meno.
Ecco cosa ne dice il sito:Mascara volume scolpito, allungamento e definizione, con scovolo in elastomero flessibile.

Fluida e facile da stendere, la formula di Ultra Tech avvolge le ciglia dalle radici alle punte, mentre lo speciale applicatore le "cattura" una ad una, separandole e truccandole in tutta leggerezza.

Le sue setole corte, a distribuzione calibrata, permettono di depositare la giusta quantità di texture sulle ciglia, rendendole più folte e voluminose.

Le setole più lunghe ''effetto pettine'' rendono le ciglia più lunghe, più separate e più definite.

La texture, creata espressamente per questo particolare applicatore, ne ottimizza le performance, garantendo una perfetta tenuta ed una lucentezza estrema.

Disponibile in nero.
Oftalmologicamente testato.

Vediamo subito la scheda:

 Prezzo:  7,20 (Quando lo comprai io c'era la promozione sui mascara e lo pagai € 3,90)


Quantità: 10 ml
Reperibilità:Negozi Kiko o online :http://www.kikocosmetics.com/eshop/it
Scadenza:6 mesi

Il packaging è molto elegante e total black.









Lo scovolino è molto ampio e le setole mi ricordano quelle di un pettine: infatti sono molto dure e rette.


Ora vi lascio con degli swatches (su mia sorella :P) del prima e dopo:





Il punto forte di questo mascara è lo scovolino che grazie alla sua particolare forma riesce a catturare tutte le ciglia donandogli volume e definizione.Considerando che si tratta di un prodotto low cost devo dire che il mascara è davvero ottimo, facile da applicare e in più non appesantisce le ciglia e non le indurisce.

Un consiglio personale:per ottenere un risultato "ciglia finte" utilizzatelo in combinazione con il Volume Top Coat mascara Kiko.Il risultato sarà strepitoso!!E voi avete mai provato i mascara Kiko?Soprattutto questo?Cosa ne pensate?Fatemi sapere :3
Un bacio!!

24 commenti:

  1. Anche io lo adoro!! Mi piace perchè separa molto bene, allunga e non fa i grumi! L'effetto finale è bello e naturale, non quei ciglioni spessi due metri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahhah appunto!Bacioni e grazie per la visita!

      Elimina
  2. Sembra veramente, ne parlano tutte bene, appena finisco uno dei miei lo provo anche io :)!

    RispondiElimina
  3. mai comprato i mascara kiko, mi hai messo curiosità!

    e devo dire che li vendono ad un ottimo prezzo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi!Fossi in te aspetterei la promozione!

      Elimina
  4. molto naturale, preferisco l'effetto più...drammatico! ovviamente non è per fare spam (neanche è uno dei miei ultimi post XD) però se ti va io ho fatto una classifica dei miei 5 preferiti! magari può darti quaclhe spunto :) http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/2012/06/il-must-per-le-donne-mascara-top-five.html

    RispondiElimina
  5. Ne ho provati tanti di KIKO e devo dire che lui è uno dei migliori ma dopo aver provato il My biggest lashes di Prestige non riesco più ad amare nessun altro :)

    Per la tinta Wjcon mi trovo bene, diciamo che è una via di mezzo tra un rossetto e un gloss perchè otlre a essere sheer è anche abbastanza idratante. Non ha una grandissima resistenza ma come rossettino senza impegno va benissimo.

    RispondiElimina
  6. L'ultra tech e' il mio preferito!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passata!è ottimo!

      Elimina
  7. Ma è decisamente miracoloso O_o
    lo voglioo :D

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Passerò sicuramente!Baci baci :-*

      Elimina
  9. Lo comprai anche io su consiglio di un'amica e confermo la tua recensione. Mi rendo conto che sulle tue ciglia ha un effetto totalmente diverso. Io le ho gia molto lunghe e con l'ultra tech prendono un aspetto che non mi fa impazzire :( al momento sono in fissa con l' I love Extreme di Essence, dà volume più che lunghezza e lo preferisco. baci baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti le ciglia di mia sorella sono cortissime!:P
      Baci !

      Elimina
    2. Ops! Scusa, mi era sfuggito fossero di tua sorella xD

      Elimina
    3. Non ti preoccupare cara :)!

      Elimina
  10. A me l'Ultra Tech non è piaciuto.
    Premettendo una cosa, cioè penso che l'opinione su un mascara è molto soggettiva..
    Sulle mie ciglia, lunghe, dritte e aggrovigliate, faceva un effetto pessimo :(
    Penso sia adatto più alle ragazze dalle ciglia corte e folte!
    In ogni caso, bella review! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti mia sorella le ha cortissime !:)
      Grazie cara! Bacini!

      Elimina
  11. a me non piace molto perchè me le fa strane..effetto "tronchetto d'albero" xD però è resistente..farò poi una review xD

    mallory
    http://www.ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per il commentino ♥