venerdì 27 luglio 2012

La mia prima intervista!



Ciao a tutte!
Intanto vi volevo ringraziare perchè siete sempre di più e per i dolci commenti che lasciate sotto ogni mio post ^_^!
Vi ricordate che tempo fa vi ho parlato del sito e-saldi?(Se ti sei persa il post eccoti il link cliccando QUI)Ecco ,oggi hanno pubblicato una mia intervista !Ne sono felicissima e se volete passare a leggerla eccovi il link:

http://esalditalia.blogspot.de/2012/08/maryemm.html

Mi farebbe un gran piacere se passaste a leggerla e se mi lasciaste un commentino qui sotto per dirmi cosa ne pensate mi fareste ancora più felice: La vostra opinione per me è veramente importante!!

Con questo chiudo e vi mando un grosso bacio ^_^!

18 commenti:

  1. Meravigliosa intervista! Mi è piaciuta molto la tua idea di fashion blogger e dalle tue risposte emerge che sei una persona molto dolce e disponibile che mette tutta la sua passione per gestire al meglio questo blog :) Un bacio, Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille,sei veramente gentile e dolce *-* Ti ringrazio per le tue parole!
      Ti mando un grosso bacio ^-^

      Elimina
  2. wow. your blog is very good and interesting. i like your post and you have many lovely pictures <3

    love
    beauthi.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. AHHHH che bell'intervista! Son d'accordo con Cry, si vede proprio la passione che dedichi al tuo blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille anche a te!Un grande abbraccio :-*

      Elimina
  4. wooow complimenti!!! Ho letto l'intervista e mi è piaciuta molto :D
    Ho notato fin da subito la passione che ci metti ed hai sempre un consiglio/commento pronto per tutte... è sempre un piacere leggerti, continua così! un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!Anche per me è sempre un piacere leggerti :D Un bacione :-*

      Elimina
  5. Ciao , Nuova iscritta..
    Davvero un blog carinissimo, complimenti sei molto brava..
    Se ti và passa a trovarmi ho appena aperto il mio blog..
    Ti aspetto
    Baci :*

    Miss Cherry's - Beauty Diary ~

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per la visita!Passo subito da te !Un bacio :D

      Elimina
  6. complimenti:) ho letto l'intervista e mi è piaciuta la tua sincerità e spontaneità :) che al giorno d'oggi non guasta anzi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!Sono felice che tu abbia apprezzato la mia intervista!Un abbraccio C:

      Elimina
  7. Anche io avevo scritto un post per esaldi con l'idea che loro avrebbero pubblicato l'intervista a me...il post lo pubblicai...ma l'intervista?boh....anyway...come hai fatto a sviluppare il menù in alto con più voci?vorrei fare un rimando a post in inglese ma non so proprio come fare!

    RispondiElimina
  8. complimentoni!!!
    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Io di Bottega Verde uso il doposole alla Papaya e Cocco. sono due anni che lo uso e se d'estate al mare non ho quello per me non è estate... la profumazione è stupenda :)))

    Caruccio il tuo blog!!
    T'aspetto nel mio blog!!

    WhiteCloset
    Twitter
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo a mia sorella e mia cugina ha fatto allergia questo alla papaya quindi non lo usiamo più :(!Passo subito ,grazie per la visita :D

      Elimina

Grazie per il commentino ♥