martedì 31 luglio 2012

I Sei Prodotti Top del mese di Luglio {Feat Gioia}

Salve ragazze !Eccomi qui per un post sui sei prodotti più utilizzati del mese in collaborazione con la dolcissima e disponibilissima Gioia del blog Mascara & Torte Sacher che saluto e vi consiglio di visitare!Adoro ogni suo post,ha un blog davvero utile!
Passiamo prima ai promossi allora alla mia lista:
1)Base occhi "I love stage" essence:



Bhè che dire: LA ADORO! per leggere la recensione clicca QUI .

2) Crema corpo doposole nutriente-Monoi de Tahiti Bottega verde:
Mi piace moltissimo!Non unge,si assorbe facilmente,ha un odore buonissimo e funge veramente da rinfrescante!In questi mesi io e mia sorella l'abbiamo utilizzata moltissimo e ancora ce n'è più della metà!
Prezzo: € 12,99 ma io in promozione l'ho presa a € 4,99.

3)SOLVENTE RIMMEL RINFORZANTE

Chi avrà letto la mia recensione sa che lo adoro,in caso contrario eccovi il link QUI.

4)Fix e matt essence:soffice cipria viso trasparente :


Allora non ha nulla ,ma proprio nulla da invidiare a marche più costose: opacizza,elimina la lucidità della zona T ,è leggera e quindi non appesantisce il volto, migliora di gran lunga la durata del make up ed evita il possibile effetto a chiazze che può essere provocato da una cipria colorata stesa male.Il prezzo è molto allettante :solo € 3,99 per un prodotto che dura per molto tempo!




5)Matita nera sephora "Nano Liner":



Una matita fantastica: scrive sia all'esterno che nella rima interna dell'occhio e la durata è strabiliante!Il colore è intenso ed è disponile in varie tonalità.Il prezzo non ne ho idea perchè l'ho trovata nella paletta "190 colori" di Sephora.

6)Mascara essence "I Love Extreme":



Io e questo mascara siamo ormai migliori amici!Posso confermare tutte le recensioni positive : dona volume , un'effetto molto drammatico e ciglie veramente lunghissime!Cosa si vuole di più?Il prezzo poi  è bassissimo : solo 3,29 €!

E quali sono i vostri 6 prodotti più usati del mese?
Con questo chiudo,mando un grande bacio sia a voi sia alla dolcissima Gioia!!:)

46 commenti:

  1. L' I love stage la sto usando anche io tantissimo e sta volgendo al termine :)

    RispondiElimina
  2. Anch'io adoro il solvente della Rimmel.

    RispondiElimina
  3. ho provato anche io i prodotti essence mi trovo con tutti d'accordo salvo che per la cipria,sul mio viso lascia una patina bianca sembro una gheisha:)))))

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Alzi la mano chi non lo adori!Ahah :D

      Elimina
    2. Eh ma comincia a girare voce che l'inci non sia buono :\ ma ssssh preferisco non saperlo :P

      Elimina
    3. Anche io preferisco ahah
      Tanto colpisce le ciglia almeno non mi metto schifezze nel viso o nel corpo!:)

      Elimina
  5. utilizzo anche io la cipria e la base essence..entrambi ottimi prodotti

    RispondiElimina
  6. mi hai convinta comprare il mascara della essence ! :) molto bello il tuo blog comunque mi piacciono molto i tuoi post ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara!Ti mando un bacione!A presto

      Elimina
  7. Quoto il mascara, ho anche appena fatto la review!

    RispondiElimina
  8. mascara e solvente oltre che la base di essence sono tra i miei preferiti^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ci troviamo in accordo!Baci

      Elimina
  9. concordo su cipria e mascara (di cui farò presto una review!) la matita sephora io ne ho 2 ma non mi piacciono proprio,colano tantissimo!!! -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero?stranissimo!
      Attendo una review allora!Baci

      Elimina
  10. Un premio per te ^^ http://thepauperfashionist.blogspot.it/2012/07/di-tag-e-awards.html

    RispondiElimina
  11. Non vedo già l'ora di fare il prossimo post in collaborazione con te :) Comunque anche a me piace moltissimo l'effetto che fa il mascara di Essence ;D

    Un bacione :):):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre gentile!Un grosso bacio ^__^

      Elimina
  12. adoro tutti i tuoi promossi, in particolare il primer essence e la crema bottega verde *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piacciano!Baci ^___^

      Elimina
  13. Mi hai convinto a comprare il primer, la cipria e la crema di bottega verde!!!
    baciiiii

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere come ti trovi!^__^ Baci

      Elimina
  14. aaaaa la crema al coccoooooo <3


    http://www.ladomenicamangio.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/LaDomenicaMangio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantastico profumo e non pesante :)

      Elimina
  15. anch'io amo quella base di essence e il solvente unghie *_* c'è un premietto x te nol nostro blog :) un bacio

    RispondiElimina
  16. Ho quasi finito primer potion, ma vorrei sostituirla con qualcosa di nuovo, mi ispira la base di essence!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Straconsiglio questa base!io l'ho adorata!

      Elimina
  17. La base la uso molto soprattutto in questo periodo!La cipria la uso meno perchè ne ho altre da finire,ma mi piace!Il levasmalto l'ho usato tempo fa,ora sto utilizzando quello di Lidl ma mi piaceva!Il mascara...credo di essere l'unica a cui non interessa...forse perchè mi piacciono le mie ciglia che han solo bisogno di definizione :P!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci troviamo d'accordo su quasi tutto praticamente!Un bacione :)

      Elimina
  18. Tra i miei c'e' sicuramente il Chubby Stick di Clinique...lo adoro!!!

    RispondiElimina
  19. mi fa sempre strano la soggettività dei prodotti make up: io odio quel primer essence XD

    Carol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah è verissimo!Poi questo primer c'è chi lo ama e chi lo odia ahah!

      Elimina
    2. hai mai provato quello kiko? dura all'infinito!

      Elimina
    3. No ma credo che lo proverò appena avrò finito tutte le scorte di questo essence ahah
      Molte di voi me l'hanno stra consigliato !
      Appena lo provo ti faccio sapere, baci ^_^

      Elimina
    4. ok, aspetto tue notizie, bacioni cara <3

      Elimina

Grazie per il commentino ♥