lunedì 9 luglio 2012

Haul e qualche swatch con i saldi!




Buongiorno a tutte!
Sabato sono andata in un centro commerciale a fare un po' di acquisti approfittando degli sconti!E devo dire che ho comprato molte cosine per le unghie ma anche qualche vestito!Vediamo però gli acquisti ungherecci più da vicino!

KIKO NAIL CARE-ULTRA LONG:  (Prezzo € 4,90)




KIKO NAIL CARE -GEL LOOK:   (Prezzo € 4,90)





KIKO CREMA MANI -HANDS AND NAILS :  (Prezzo scontato €3,90)






La cosa più interessante è che questa crema non contiene parabeni (contrariamente a quelle essence) quindi nonostante qualche silicone l'INCI non è pessima!

SMALTINO H & M -NO MAMBO JAMBO (Prezzo scontato € 1,00)




Un bellissimo verde smeraldo con dei micro glitterini azzurri.Eccovi lo swatch (molto veloce quindi la qualità non è ottima) :


SMALTINO H & M -NAIL HIM (Prezzo scontato € 1,00)




Un fantastico azzurrino con micro glitter (quasi invisibili) verdini!Eccovi lo swatch:



SMALTINO H & M Di una collezione precedente:(Prezzo scontato € 1,00)




Un violetto con dei glitter molto visibili!Stracarino!Vi consiglio di fare un salto da H & M perchè gli smalti a 1 euro convengono moltissimo!Eccovi lo swatch di questo:



SMALTINO FLUO "WJcon Make it" n°606 : (Prezzo scontato € 2,50)





Molto carino!Cercavo un colore simile da tempo!Eccovi lo swatch:



LIMA LIMITED EDITION SNOW WHITE ESSENCE:(Prezzo € 1,75)


Effettivamente è carinissima infatti non la userò ,mi dispiacerebbe troppo!


E questi sono alcuni dei miei acquisti con saldi e non!E voi ne avete approfittato dei saldi?Cosa avete acquistato?
Bacii!

48 commenti:

  1. Anch'io voglio la limettaaaaaaaaaaa!!!Nella coin della mia città non è arrivato nulla!Stranamente!!Sono ancora fermi alla "rebels" e la linea della "fruity" neanche l'ombra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io infatti l'ho trovata in provincia !Era l'ultima :P

      Elimina
  2. la lima è troppo carina, anche io l'ho acquistata!!!
    molto carini gli smalti che hai preso di H&M!!!

    RispondiElimina
  3. che bellini gli smalti! tutti un euro! che fortuna! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si!Ancora c'erano quasi tutte le tinte!

      Elimina
  4. gli smalti wcon non li ho mai provati. Sembra bello....ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi molto!Purtroppo i punti vendita sono pochissimi in Italia!

      Elimina
  5. anche io ho preso lo smalto violetto con i glitterini di H&M *.*

    RispondiElimina
  6. Grazie per il commento e l'iscrizione..
    ho ricambiato ;)
    A presto!

    RispondiElimina
  7. Anche io mi sono data allo shopping da Kiko con i saldi :)
    Kiss cara!!

    New post:
    http://tati-loves-pearls.blogspot.it/2012/07/palazzo-pants.html

    Ps. ti andrebbe di seguirci su facebook?

    RispondiElimina
  8. Belli gli smalti!!!
    Sono felice perchè tra un pò aprono kiko anche nella mia città.
    Nuovo post se ti va!

    Elle

    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Che bello questo post!! Gli smalti h&m sono troppo carini! Anche se com'é la durata??
    Ti seguo con piacere!!!
    Besitos!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Circa 5 giorni con un buon top coat!(Per le pulizie uso i guanti)

      Elimina
  10. mamma mia che colori stupendi! sono tra i miei preferiti!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piacciano!A presto!

      Elimina
  11. love it,follow you :D
    http://fashionandthecity-ilda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. ODDIOOOO che bella la limetta!la voglio anche io!!! eli

    RispondiElimina
  13. Ciao... quanto è bello quell smaltino Fluo !!! mi piace tantissimo !!!! l`ultima volta che sono andata a Italia ho presso tantissime cose da KIKO ....
    Baci da Buenos Aires (scusa il mio italiano... da tanto tempo che non lo parlo!!!) ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata! Baci dalla Sicilia!

      Elimina
  14. ciaoooo! bel blog! =)
    come ti trovi con il gel look della kiko?
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che è un "no" : si deve stare attente nell'applicazione sennó si crea un pastrocchio! E poi non fa durare molto lo smalto! Quanto vale il top coat better gel nails di essence!
      Peró ancora l'ho provato solo due volte il gel look, quando lo proverò più volte ne faró una recensione ! Kiss

      Elimina
  15. Quanti acquisti!! Tutti bellissimi :)

    RispondiElimina
  16. Risposte
    1. Grazie, sei sempre gentile perchè mi vieni a trovare nel mio blog spessissimo! Kiss

      Elimina
  17. Bellissimo il tuo shopping, io ancora non ho acquistato niente con i saldi , ma provvederò il prima possibile :D :-*

    RispondiElimina
  18. E' bellissimo anche il tuo blog! Anche io ho approfittato dei saldi per acquistare uno smalto da H&M...ho preso anche molti accessori...credo di fare un post apposito sugli acquisti sotto saldi dopo aver concluso la sessione di esami dell'università... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attenderò con ansia allora :P A presto!

      Elimina
  19. accidenti che bottino!!
    gli smati di H&M ce li ho pure io e nonostante il prezzo molto low non sono proprio male

    Style shouts

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti!Grazie per essere passata !;)

      Elimina
  20. Cioè...tralasciando il kiko nail care gel look che voglio assolutamente provare MA mi sono appena accorta che in fatto di smalti abbiamo gli stessi gusti! Che bei coloooooooooooori! O_____O

    RispondiElimina
  21. Ottimi acquisti^^ mi piace il tuo blog!un bacione^^
    Ena

    RispondiElimina
  22. innamoratissimaaaa della limettaaaa e dello smalto celeste *o* troppo belli <3
    ancora complimenti per il tuo blog sono già tua follower e t seguo sempre un bacione

    http://elegance-gilda.blogspot.it/2012/07/look-of-day-total-look-black-ragazze-vi.html#links

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il complimentii! Bacioni

      Elimina
  23. ciao cara...questo smalto effetto gel della kiko...mi ispira tantissimo...
    hai avuto modo di provarlo? com'è l'effetto?
    kiss
    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non te lo consiglio!Al più presto ne farò una review!Ti straconsiglio il better gel nails "top sealer " di essence!
      Baci

      Elimina

Grazie per il commentino ♥