lunedì 16 luglio 2012

Haul del lunedì più swatch e acquistini "Ready For Boarding" essence!


Buongiorno ragazze!!
Oggi ero in giro ed ho fatto un paio di acquisti approfittando dei saldi!
Ho fatto un salto da Oviesse e ho finalmente trovato la "Ready For Boarding" e ho comprato solo due cosine perchè della palette solo 3 colori su 6 erano scriventi e poi erano tutte con le "Ditate" sopra gli ombretti poichè nonostante ci fossero i tester la gente maleducata doveva toccare anche le palette ovviamente -.-"!Poi gli smalti non mi entusiasmavano e così neanche il resto,mentre i blush non c'erano.Io ho acquistato:
-LA POCHETTE (€ 2,99)




-MATITA DUO (azzurra e panna) (prezzo €1,99)

Eccovi gli swatch,la matita a primo impatto devo dire che risulta molto morbida:


Poi curiosando,sempre da ovs,ho notato che c'erano i foil di una collezione risalente a un anno fa (?) "Nails in style" che io non avevo trovato !Il prezzo era di € 2,99 e ne ho visti in grandi quantità!Avrei però una domanda dato che nella confezione è la spiegazione è poco chiara(vedrete nella foto che posterò):Qualcuno di voi sa come usarli?Fatemi sapere con un commentino per piacere (: !Eccovi le foto:


Successivamente ho fatto un salto da H & M dove c'erano i resti di qualche smaltino a 1€ ed ecco quali ho preso:

-GOLDEN TREASURE




Un bel bronzo glitterato,molto coprente e portabile!Eccovi lo swatch:


-SOMETHING BLUE



Una specie di blu petrolio ,davvero carino e coprente però con la seconda passata ancora meglio!In realtà il colore dalla boccetta sembrava più chiaro,comunque eccovi lo swatch:

-PEPPERMINT FUSION




Questo durante la stesura non mi è piaciuto molto,coprenza zero e il colore non mi convince.Comunque eccovi lo swatch:

Dopo sono passata da Kiko e c'erano gli smalti a € 1,50!Ecco cosa ho preso:

-KIKO N°337

Un bel viola/blu molto carino e coprente eccovi lo swatch:

-SMALTO N°323

Un bel cioccolato anch'esso molto coprente,eccovi lo swatch:


Infine sono andata da Sephora dove c'erano due lime in edizione limitata scontate a 2 euro!Eccole:



Sono carinissime!E voi?cosa avete acquistato in questo periodo?E avete trovato la collezione essence?

Vi mando un grande bacio e a presto!:D


52 commenti:

  1. tutto bellissimo *-* io della ready ho preso la palettina e la pochette,i colori non sono male usandola ;) quella matita spero di trovarla perchè la volevo ma poi non l'ho presa più :(

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la matita sembra fantastica!Purtroppo anche se avessi voluto prendere la pochette la gente maleducata non me l'ha permesso ;(
      Un bacio :D

      Elimina
    2. ti capisco in pieno! trovare una cosa intatta è un miracolo ;) un bacio :*

      Elimina
    3. Mi sono sbagliata volevo dire la palette!Un bacione

      Elimina
  2. La pochette è carinissima spero di trovarla *.*!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,effettivamente è carinissima!Spero per te!Un bacio ;D

      Elimina
  3. Io ho preso solo la matita della Ready for boarding, il resto non mi interessava, tranne i blush che, indovina, non c'erano!

    RispondiElimina
  4. Bello il Golden Treasure!!! *_*

    RispondiElimina
  5. che belli i tuoi acquisti!!!
    anche io ho approfittato dei saldi ma su abbigliamento ed accessori..ho scritto proprio un post a riguardo!

    RispondiElimina
  6. io della nuova collezione di essence non ho preso niente, non mi ispirava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E vabbè ti rifarai con le nuove :3

      Elimina
  7. Mi sono pentita di non aver preso quella matita da ssence sembra davvero stupenda *_* giovedi devo andare da ovs spero di trovarla ancora!

    RispondiElimina
  8. Sai che la palettina non mi entusiasma??? I colori li trovo poco scriventi...almeno ho provato velocemente a truccare un occhio e non mi ha soddisfatto...voto positivo invece x le matite!!!!
    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pensiamo allo stesso modo!
      Bacini!

      Elimina
    2. La pensiamo allo stesso modo!Un bacio!

      Elimina
  9. La matita blu e panna è stupenda, chissà come mai io non l'avevo proprio notata da OVS!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Oooh la mia pochettina!! La adoro *.* :P

    RispondiElimina
  11. Che belli gli smalti che hai comprato :) Mi piacciono tutti un sacco :) Passa da me se ti va

    RispondiElimina
  12. Ottimi acquisiti!!! Gli smalti e la matita mi piacciono molto!
    Nuova seguace, passa da me se ti va :)
    baci a presto Ary
    http://www.ilfilodiarianna90.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Grazie mille!Passo subito :P Un bacio ^___^

    RispondiElimina
  14. Bellissimo quello Blu Petrolio.... voglio uno smalto di quell colore!!!
    Baci da Buenos Aires

    RispondiElimina
  15. bellissima la limited edition di essence!!!
    complimenti per il blog!!
    http://naturalmentemakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Adoro tutti gli smalti blu...proprio ora ne indosso uno!!!
    kiss

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci credi che ne indosso anche io uno blu?il 385 kiko ahah
      Baci

      Elimina
  17. carinissima la pochette e tutti gli smalti!!!!

    presto pubblicherò un post con tutti i miei acquisti di questo periodo^^

    baci

    RispondiElimina
  18. Adoro gli smalti di H&M...!
    un bacio

    RispondiElimina
  19. io ho preso un blush, ero tentata anche dalla matita poi l'ho lasciata lì. La palettina non mi convinceva, colori troppo chiari per me.

    RispondiElimina
  20. ciao mi piacerebbe se ci seguissimo a vicenda
    monalandiabeauty.blogspot.com
    Sono tua follow ^.^

    devo riuscir a trovare lo smalto color cioccolato è bellissimo ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si molto bello!
      Passo subito e grazie

      Elimina
  21. begli acquisti soopratutto gli smalti, nelle H&M nella mia città sono a prezzo pieno! cmq se posso permettermi questi petali cascanti sono un pò fastidiosi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad H & M piace imbrogliare a volte in quanto agli sconti!
      Comunque certo che puoi , mi interessa il parere delle mie followers ;)
      Un bacio!

      Elimina
    2. un bacio! :D (molto meglio ihiihi)

      Elimina
  22. la pochette essence è carinissima!** anche gli smalti sono stupendi!ottimi acquisti!=)

    RispondiElimina
  23. La pochette non l'ho mai vista che carinaaaaaaaa!!!!

    RispondiElimina
  24. Ciao nuova iscritta! Hai un blog carinissimo, complimenti!
    Io di questa limited edition volevo tanto il blush in crema, ma come al solito sono spariti tutti tranne uno, tutto pieno di ditate :(
    Per i foil che hai acquistato basta che passi la colla (quella bianca nella confezione) sulla punta dell'unghia o su tutta (dipende dai tuoi gusti) applicare una striscia di foil sopra e aspettare un pò: il gioco è fatto :) Spero di esserti stata utile... Passa da me se ti va: http://makeupvictim91.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille,sei gentilissima!Credo che a breve lo proverò :)!Anche io non ho potuto trovare i blush :( poi dico,se ci sono i tester perchè devono toccare gli altri?Bah !
      Passo subito !Bavi

      Elimina

Grazie per il commentino ♥